Player KorgMP10 pro

Stefano60 01-10-25 12.31
il Touchscreen dopo circa 15 minuti di utilizzo si blocca: dopo la selezione di un brano e la conferma, sulla videata "SEND TO: Player 1 e Player 2", anche pigiando ripetutamente non succede nulla. Ci sarebbe una possibilità di farlo funzionare con un PC? Visto che MP10 è datato,sembra che il ricambio sia introvabile. E' possibile collegare un touschscreen generico?
giannirsc 01-10-25 19.10
@ Stefano60
il Touchscreen dopo circa 15 minuti di utilizzo si blocca: dopo la selezione di un brano e la conferma, sulla videata "SEND TO: Player 1 e Player 2", anche pigiando ripetutamente non succede nulla. Ci sarebbe una possibilità di farlo funzionare con un PC? Visto che MP10 è datato,sembra che il ricambio sia introvabile. E' possibile collegare un touschscreen generico?
Per farlo funzionare tramite pc basta collegarlo via mail però è meglio capire quale sia il problema sicuro che sia il touch screen? Il problema te lo dà solo quando selezioni i player o anche se ad esempio ti muovi nelle impostazioni? Capace che basta fare qualche aggiornamento del software oppure è un problema di lettura dei dati
MrRudyRioly 02-10-25 08.04
@ Stefano60
il Touchscreen dopo circa 15 minuti di utilizzo si blocca: dopo la selezione di un brano e la conferma, sulla videata "SEND TO: Player 1 e Player 2", anche pigiando ripetutamente non succede nulla. Ci sarebbe una possibilità di farlo funzionare con un PC? Visto che MP10 è datato,sembra che il ricambio sia introvabile. E' possibile collegare un touschscreen generico?
ciao al 90% il problema è il display touch che malfunziona col calore della macchina, oppure qualche aggiornamento, dovresti provare se dopo i 15 minuti tutto il touch non risponde o se non risponde solo la parte che ti interessa. Non è possibile collegare un touch esterno che replichi il display, non è possibile usarlo col PC non puoi replicare il gestionale. contatta la sede di Master Service piu vicina a te e chiedi se è possibile un controllo.
Stefano60 05-10-25 18.18
@ giannirsc
Per farlo funzionare tramite pc basta collegarlo via mail però è meglio capire quale sia il problema sicuro che sia il touch screen? Il problema te lo dà solo quando selezioni i player o anche se ad esempio ti muovi nelle impostazioni? Capace che basta fare qualche aggiornamento del software oppure è un problema di lettura dei dati
No tutto il resto funziona perfettamente!! anche non facendo nussuna azione,una volta acceso dopo circa 15 minuti più o meno, le conferme sul touch screen si bloccano. (player 1 e 2) purtroppo sono indispensabili per poter proseguire!! Ho provato a collegare anche una Tastiera PC, sperando di potere agire con un tasto funzione o con una serie di comandi, ma invano!! Grazie Mille per aver risposto.
paolo_b3 05-10-25 18.24
@ Stefano60
No tutto il resto funziona perfettamente!! anche non facendo nussuna azione,una volta acceso dopo circa 15 minuti più o meno, le conferme sul touch screen si bloccano. (player 1 e 2) purtroppo sono indispensabili per poter proseguire!! Ho provato a collegare anche una Tastiera PC, sperando di potere agire con un tasto funzione o con una serie di comandi, ma invano!! Grazie Mille per aver risposto.
Il sistema operativo è aggiornato?
Stefano60 05-10-25 18.46
@ MrRudyRioly
ciao al 90% il problema è il display touch che malfunziona col calore della macchina, oppure qualche aggiornamento, dovresti provare se dopo i 15 minuti tutto il touch non risponde o se non risponde solo la parte che ti interessa. Non è possibile collegare un touch esterno che replichi il display, non è possibile usarlo col PC non puoi replicare il gestionale. contatta la sede di Master Service piu vicina a te e chiedi se è possibile un controllo.
Salve : la macchina non si surriscalda, anzi il touch è freddo. Per l'aggiornamento non c'è nemmeno un modo per effettuare un reset o riportare il player in default(non so come si dice).Il servizio assistenza è poco prfessionale, ha giovani tecnici con poca esperienza!! La risposta è sempre quella "ce lo mandi gli diamo un'occhiata", sentito dire anche "se lo compri nuovo che le costa di meno". Nessuno mi garantisce la riparazione!!
Stefano60 05-10-25 18.47
@ MrRudyRioly
ciao al 90% il problema è il display touch che malfunziona col calore della macchina, oppure qualche aggiornamento, dovresti provare se dopo i 15 minuti tutto il touch non risponde o se non risponde solo la parte che ti interessa. Non è possibile collegare un touch esterno che replichi il display, non è possibile usarlo col PC non puoi replicare il gestionale. contatta la sede di Master Service piu vicina a te e chiedi se è possibile un controllo.
tutto il touch non risponde