@ giannirsc
ma che ci devi fare ? la qualità è quella che è, può esser utile live mettendolo però in send/return per qualche delay evitando di rovinare il suono del tuo synth che mi auguro sia di bassa qualità anche quello..
Nessuna GAS al contrario, sinceramente non ho assolutamente voglia di portarmi in giro 600 euro di pedaliera con annessi cavi, alimentatori e mal di pancia. Già sono poche le volte che suono il synth in giro e in casa (non ho uno studio) ci manca solo che mi metta a spendere tempo e soldi in pedalini e pedaloni, tanto più che per le mie produzioni lavoro solo in software.
Già l'acquisto di un synth hw per me è stato molto atipico e per quanto divertente in ogni caso so già che sarà l'ultimo per un sacco di tempo
Avevo messo gli occhi su questo pedale perchè mi sarebbe piaciuto avere qualcosa così alla buona da attaccarci quello che mi pare e non avere proprio il suono del synth nudo e crudo quando vado in sala prove e/o dal vivo, come giustamente suggerito da @ wildcat80.
Non sono un feticista del suono perfetto con tutte le righine pettinate nello spettrogramma, anche perchè non è in questo momento mia priorità la costruzione di una catena di segnale hw limpida e "a modo". In questo senso questo pedale era un bel massimo locale nella funzione di rapporto tra prezzo e funzionalità, ovviamente "vale quello che paghi".
Mi piace smanettare per ragioni personali perchè è un modo che ho di capire come funzionano le cose. Non lo vivo come una perdita di tempo ma come un'occasione per imparare cose al di fuori del mio dominio lavorativo/accademico, visto che non sono programmatore di professione nè ho (per ora) competenze di elettronica.