Souncraft signature 12 multitrack+tascamUS 4x4 Hr

vicdan 18-11-25 10.48
Ho a disposzione un mixer Soundcraft signature 12 multitrack usb e una scheda audio Tascam US 4x4 HR e un imac 3,1 GHZ Intel core i7 quad core memora 16 GB 1600 MHzDDr3 e con software Logic Pro non saprei se utilzzare per le registrazioni solo il mixer oppure uscire dal mixer nella scheda audio con tutti i suoni gia finalizzati dal mixer (equaizazzioni,eventuai effetti,volumi ecc ec) poi eventualmente per migliorarli in logic con gli strumenti a disposizione oppure usare direttamente il mixer usb che è anche scheda audio e fare tutto con quello oppure usare il mixer per poi cmq registrare con la scheda in defnitiva non so e sono indeciso come usare il mixer che fà anche da scheda o la scheda o tutti e due insieme,l'intenzione mia e di registrare chitarre e voci con eventiuale piano o sint basso e batteria e produrmi un lp a livello professionale o quasi,grazie dell'aiuto.
MrRudyRioly 18-11-25 11.19
usa il mixer e basta, per ripartire i segnali e registrare, la scheda audio è un device inutile in questo frangente.
MrRudyRioly 18-11-25 11.26
vicdan ha scritto:
,l'intenzione mia e di registrare chitarre e voci con eventiuale piano o sint basso e batteria e produrmi un lp a livello professionale o quasi,grazie dell'aiuto.


con quello che hai a disposizione NON puoi produrti un LP a livello professionale o quasi, puoi arrivare a registrare e mixare un buon demo ma cmq anche questo avrebbe bisogno di una finalizzazione esterna, però fallo è sempre una buona palestra.