@ Raptus
Ecco il problema oggi è che non esiste più il concetto di arrotondare con gli streaming.
Il pro e il semipro possono vivere di live e contatti che li chiamano a fare serate, non hanno così tanto bisogno di views, spesso delegano ad un social media manager se proprio vogliono ricavare qualcosa anche lì.
L'hobbista è tornato a 20 anni fa, quando se non si faceva il "disco demo che spaccava" e un contratto discografico da migliaia di euro non aveva speranze di poter emergere.
Oggi è uguale, fanno successo le agenzie di marketing (le nuove "case discografiche 2.0"), che preparano pacchetti per chi vuole diventare famoso con visualizzazioni già pronte etc.
in realta' questi "pacchetti" mi sanno molto di pacco e contropacco ..nel senso che alla fine e' molta piu' la spesa che la resa.
Inserimenti nelle playlist dei bimbiminkia che ascoltano Blanco e i maranza..non portano a nulla.
Alcuni social potrebbero essere utili se usati bene..e quindi pagando una mini promozione di un singolo ma..e qui torno a bomba della mia scelta ...il singolo devono venire a prenderselo (magari anche gratis) ma a casa mia (il mio sito) e non e' conveniente che li indirizzo sulle piattaforme dove .. ascoltano il mio singolo ..ma vengono poi subito dirottati dalla piattaforma stessa su Blanco e i maranza e io ancora una volta lo prendo nel kyulotron*
*🎹 KYULOTRON: Sintetizzatore Iperpolifonico che sto progettando
Il KYULOTRON è un sintetizzatore digitale di nuova generazione che stabilisce un inedito standard di espressività e complessità sonora. Definito come iperpolifonico, supera le limitazioni dei motori di sintesi convenzionali offrendo una capacità di voci simultanee virtualmente illimitata.
? Caratteristiche Tecniche Principali
Iperpolifonia Dinamica: Consente la stratificazione e l'esecuzione contemporanea di centinaia di voci con zero voice stealing, permettendo la creazione di soundscape massivi, pad evolutivi infiniti e cluster armonici di una densità senza precedenti.
Motore di Sintesi "Quantum Wave": Utilizza una combinazione proprietaria di sintesi granulare avanzata, modellazione fisica e tabelle d'onda (wavetable) ad altissima risoluzione, garantendo una gamma timbrica che spazia dalla pura emulazione analogica al design sonoro futuristico.
Architettura Modulare Espansa: Il sistema operativo è progettato per la modulazione incrociata di ogni parametro, con matrici di routing intuitive che facilitano patch complesse e in continua evoluzione.
Integrazione I/O Ottica: Dotato di connettività a bassa latenza basata su fibra ottica per la trasmissione di dati e audio ad altissima fedeltà.
Il KYULOTRON non è solo uno strumento, ma una vera e propria piattaforma creativa che ridefinisce il concetto di texturing e performance dal vivo nel contesto della produzione musicale professionale.
PRESTO POTRETE PRENOTARE IL VOSTRO KYULOTRON PERSONALIZZATO ...ovviamente sul mio sito :)