@ maxpiano69
Giuro che non ti capisco: visto che hai già entrambi, perchè al posto di scrivere sul forum non provi e basta (e poi magari riporti le tue imrpessioni)? Secondo te quanti altri qui hanno esattamente quei due pezzi (Muse + MS70-CDR) per poterti dire se/come li usano insieme...?
O forse questo post serve solo a (ri)dire che vuoi vendere l'MS70 (allora piuttosto fai un post di vendita specifico, magari linkando il tuo annuncio su MM, no)?
Chiedo scusa, come non detto . Non ha senso ciò che ho postato . La domanda doveva essere questa: utilizzate effetti esterni su synth analogici opp. no? Quelli tipo il moog che ha solo delay e nient'altro. Giornata storta.....periodo storto....a volte non mi rendo conto neppure io cosa dico, meglio che continuo a curarmi.
E' un periodo che mi è passata pure voglia ed entusiasmo a suonare, in particolare a dedicare del tempo nella programmazione. Le mie orecchie sono arrivate a punto di saturazione, immerso da suoni di vario tipo che mi sembrano tutti uguali , mi verrebbe la tentazione di vendere tutto tranne quelle che uso in concerto. Ne ho le balle piene . Avessi imparato a suonare l'ocarina non avrei avuto questi problemi, si, perchè , anzichè distrarmi, creare suoni e passare il mio tempo libero a scoprire comunque sonorità che non userò mai, non ha più senso. Ho dedicato per anni troppo tempo alle tastiere, come fosse il pane quotidiano , adesso giuro che mi prendo un bel periodo di pausa , il mio studio stracolmo di strumenti non mi vedrà per un pò più e giocherò con mio figlio alla playstation. Ho un lavoro dagli orari comodi, impiegato amministrativo e logistico, che va dalle 8 alle 16. Sembra un privilegio , ma è una lama, nel mio caso, a doppio taglio. Uscissi stanco morto alle 19/20 di sera mi darebbe meno opportunità di edermi davanti alle tastiere. Da oggi , fino a quando non mi passa stò rigetto, mi dedico solo a fare prove con le mie band e i live già programmati. Quando una cosa piacevole diventa un ossessione, forse è il caso di tagliare