Chiedo lumi...
Sto riorganizzando lo spazio musicale, in particolare la connettività. Vorrei gestire con estrema semplicità l'accensione e spegnimento dei dispositivi, per cui pensavo a una "ciabatta" con interruttore a cui collegare nell'ordine: 2 prese di ricarica con 3 ingressi (2 usb+1 cablato) per un totale di 6 ingressi di ricarica; il cavo di alimentazione del notebook, degli speaker, del piano digitale; altre prese varie ed eventuali.
La presa della ciabatta finirebbe non diretta al muro ma in una presa a T su cui collegherei anche la lampada (preferisco averla indipendente dal resto).
Il posizionamento della ciabatta è il dubbio principale: sono indeciso se avvitarla sotto la mensola in legno che poggia sui bracci quiklok ws422 oppure se legarla a una gamba del ws421.
Vi chiedo un parere: attaccare la ciabatta a una superficie metallica espone a qualche rischio? Meglio sotto il summenzionato ripiano di legno? Può bastare una ciabatta generica o ne occorre una specifica?
Pensavo semmai di procurarmi una di quelle prese con interruttore a pedale, ma non ho capito se spengono davvero o mettono la presa in stand-by.
La multipresa in questione è identica a
questa