@ Raptus
Ciao,
qualcuno di voi usa software AI per la voce? Vedo spesso la pubblicità di Ace Studio, non l'ho mai usato ma mi incuriosisce parecchio la resa finale... soprattutto come faccio a configurare esattamente come deve cantare?
Mi spiego meglio, con la cantante "reale" a volte mi trovavo ad imitare tipo in farsetto alcuni passaggi per farle capire la resa di un certo pezzo o gorgheggio, come si fa a comunicare questo ad un software?
Non voglio sostituire il cantato umano, però per fare delle demo da mandare a distanza a chi magari deve cantare potrebbe essere utile.
Io ho usato Suno 5.5 con la sua nuova funzione di 'RECORDING', praticamente registri la tua voce che viene ''clonata'' e la usi come 'cantante' virtuale, per le tue canzoni