@ MarcezMonticus
Ma voi la usate sul palco?
Perché Sì / Perché No?
Come la usate?
Io non l'ho mai utilizzata, non so se ho fatto bene o male, sono sempre andato dentro il mio mixer personale (roba scrausa giusto per avere un primo livellamento dei suoni dato che l'eq lo faccio direttamente sullo strumento) e poi al mixer principale.
Sono aperto a consigli e suggerimenti.
Andrebbe usata quando il collegamento supera i 6/7 metri.
Col mio gruppo non la uso, entro direttamente nel mixer che piazziamo davanti alla batteria.
Quando invece suono con un service, normalmente ti mettono loro a disposizione una D.I. stereo per la tastiera.
Comunque ne ho una giusto per ogni evenienza, la solita Behringer DI20, fa il suo dovere.