Mi hanno regalato un Midas xr18 e voglio usarlo con mixstation.. ho visto che non ho nessun preset salvato tipo equalizzatori per le varie parti della batteria o voci etc, stessa cosa per delle scene di default che mi potrebbero servire, mi hanno detto di collegarmi alla community però volevo capire se c'è un modo per avere subito a disposizione dei preset sui quali partire senza dover necessariamente scaricarmeli uno ad uno
Qui i brani che produco www.gianniraschiatore.com