Moog Modular di Ennio Morricone

MarioSynth 18-06-26 21.59
Mi sa che è il caso di fare una colletta, io ci metto 10 euro… emo

Moog
paolo_b3 18-06-26 22.09
@ MarioSynth
Mi sa che è il caso di fare una colletta, io ci metto 10 euro… emo

Moog
No beh dai, se era di Morricone anche 20. Poi prendiamo le impronte digitali?
MarioSynth 18-06-26 22.14
@ paolo_b3
No beh dai, se era di Morricone anche 20. Poi prendiamo le impronte digitali?
Dai, siamo a 30, chi si aggiunge? Forza, é una somma raggiungibile! emo

Per Paolo, ti ricordo che fa una nota alla volta, e potrebbe essere proprio il b3.
Ko_tatsu 18-06-26 22.36
@ MarioSynth
Mi sa che è il caso di fare una colletta, io ci metto 10 euro… emo

Moog
Aspetto la versione software emo
mima85 19-06-26 00.25
Mamma mia che pidocchi che siete... emo

Offro 100 euro, e mi occupo io del restauro emo
gobert4 19-06-26 10.31
Mi unisco alla colletta ma ve lo lascio volentieri…
Invecchiando mi fanno sempre meno gola sti ciarpami venduti a prezzi “imbarazzanti”.

Se avessi i soldi di Elon Musk lo comprerei per poi prenderlo a mazzate in diretta sui social e sulle aste di eBay!
MarioSynth 19-06-26 10.49
gobert4 ha scritto:
Se avessi i soldi di Elon Musk lo comprerei per poi prenderlo a mazzate in diretta sui social e sulle aste di eBay!


emoemoemo Dimmi quando, ci sarò! emoemoemo

Però sarebbe una sofferenza, diciamolo...
gobert4 19-06-26 16.18
@ MarioSynth
gobert4 ha scritto:
Se avessi i soldi di Elon Musk lo comprerei per poi prenderlo a mazzate in diretta sui social e sulle aste di eBay!


emoemoemo Dimmi quando, ci sarò! emoemoemo

Però sarebbe una sofferenza, diciamolo...
Eh spero presto emo
paolo_b3 19-06-26 17.33
MarioSynth ha scritto:
Per Paolo, ti ricordo che fa una nota alla volta, e potrebbe essere proprio il b3.

Questo è positivo perchè schiacciare tutti quei tasti contemporaneamente c'è da confondersi...
1paolo 19-06-26 21.22
@ MarioSynth
Mi sa che è il caso di fare una colletta, io ci metto 10 euro… emo

Moog
Eh ma dentro c’è il suono di oboe originale programmato con le sue manine sante per la colonna sonora di Mission! emo
giosanta 19-06-26 23.13
mima85 ha scritto:
e mi occupo io del restauro

... che immagino sarà molto lungo... emoemoemo
ruggero 20-06-26 14.24
un negozio che vende un OP6 Viscount a 1000 euro...emo quando con 900 euro prendi un Nord Electro 2
1paolo 20-06-26 14.36
@ ruggero
un negozio che vende un OP6 Viscount a 1000 euro...emo quando con 900 euro prendi un Nord Electro 2
Beh no; Ne2 vale 4/500€ , 900€ li vale il Ne5!