Bene, qui di seguito il display LCD della mia User Performance salvata:
utilizzando il comando "write performance"
Come potete vedere ho salvato due...
qualcuno mi sa dare una mano per far visualizzare gl accordi dei file midi su questa tastiera? prima con le sue basi proprietarie formato.all si poteva leggere lo spsrtito con testo ed accordi,ora purtroppo sono falliti ed mi trovo veramente ad...
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire come faccio a importare i suoni della tastiera roland juno di a cubase sx e utilizzarli...grazie a tutti intanto
come da titolo, ho fatto una piccola demo di brass della korg Kronos suonata e registrata in diretta.
non tutti i suoni di brass che sentite sono della Kronos.
i sax e i trumpet shotfall vengono da una libreria Akai (Brass super section) che...
Buongiorno. Suonando su base midi, e avendo inibito la traccia della melodia, esiste un sistema per poter ascoltare in cuffia il file completo? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi potrebbe darmi lo schema per saldare un connettore midi maschio ad uno femmina ? Dovrei realizzare un "cavo prolunga" midi di circa 1 metro e su internet non sono riuscito a trovare gli schemi per i...
Goodbye Stranger
posto nel tecnico solo per l'attacco dello strumento utilizzato
Un po'cinghiale il tipo...but
I long for it, motif ? clavia? kurz? la magia non si impara sui...
Buongiorno a tutti,
ieri sera volevo provare a registrare alcune tracce in logic utilizzando la kronos. Ho quindi aggiunto una tracca di "software instrument", quindi ho cliccato sul pulsante per cambiare lo strumento. Dopo avere...
Ciao a tutti, e ben trovati! Ho bisogno di alcuni pareri da parte di esperti del settore midi, in modo tale che possa capire alcune cose...
Il discorso è semplice: come faccio ad eliminare la latenza nel Pc? Diciamo subito cosa utilizzo a...
Ragazzi vorrei tirare qualche bel suono dal vsti NI Fm8 per portarlo sulla mia tyros.. ma per questo tipo di sintetizzatore, quante note mi consigliate di campionare per ottava?
Salve a tutti.
Vorrei comperare dell cuffie a padiglioni economiche, pensavo di indirizzarmi su Panasonic per partito preso e fiducia verso il marchio perché non me ne intendo proprio di queste cose. Quindi ho preferito chiedere consiglio...
Salve a tutti, apro questo post per sentire alcuni pareri in merito all'acquisto di una workstation "base" (base nel senso da utilizzare come prima tastiera tutto fare da portare abbastanza spesso in giro) perché sicuramente alcuni...
Dal momento che mi diverto a strimpellare sulla tastiera (Yamaha piaggero npv 80) , con un Ipad 2, dal punto di vista musicale cosa si può fare?
Grazie
ciao ragazzi!!!!!!!
finalmente è arrivata la mia M AUDIO FAST TRACK PRO!!!!!!!!
il problema è che ho il terrore di provarla perchè sicuramente sono sicuro che non funzionerà niente.....sarebbe tyroppo bello.
se ricordate la...
Salve a tutti dovrei creare un piccolo impianto per amplificare un coro
la situazione e la seguente coro composto da 20 elementi
l'impianto e per una chiesa di circa 500 metri quadri
avrei intenzione di acquistare 2
akg Perception 170...
Hola! Cercando per delle ottime casse nuove, nei vari post salta sempre fuori il discroso del mixer. Siccome fa parte della catena audio, molti gli attibuiscono una granda importanza, addirittura ho letto in un 3d che il mixer comporta il 40%...
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire come faccio a importare i suoni della tastiera roland juno di a cubase sx e utilizzarli...grazie a tutti intanto
Salve a tutti c'e qualcuno che puo' aiutarmi,,,,, ho comprato un cp5 da una settimana suoni di pianoforte stupendi, l' ho paragonato alla mia s90es che posseggo gia' e devo dire che sono 2 timbri di suoni stupendi
volevo un consiglio se c'e...
Ciao a tutti, ho da poco un korg kronos che sto usando per suonare col gruppo in prova e dal vivo. La mia domanda è molto specifica, facendo alcune cover, si è scelta The Final Countdown degli Europe, famosissima. Sono riuscito a creare...
Carissimi amici vi pongo il problema che mi si presenta oramai da un pò di tempo......
Il mio 700 gx pur essendo espanso supernatural,pur essendo una macchina meravigliosa mi sta diventando un pò "di peso" scarrozzarmelo 2...
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente...
chiedo aiuto a chi come me possiede una korg trinity o ne è cmq esperto di programmazione.
Avrei bisogno di avere un suono di piano acustico decente da usare in dei...
salve
e' possibile con , ad esempio, tyros 4 o audya
suonare accordi "complessi" es.
accordi con basso diverso dalla tonica o accordi con nona 11.ma etc.
ci sono arranger che si comportano meglio di altri nel riconoscimento di...
buongiorno a tutti.volevo da voi un consiglio per non fare una spesa inutile.
nell'attesa che mi arrivi il galaxy vintage d,che tarda per problemi di spedizione,per farmi un po le ossa e per vedere la suonabilita',ho scaricato la versione prova...
sono indeciso tra YAMAHA FC7 e BOSS FV 500 L , ho bisogno di un pedale volume ed espressione valido e preciso per volume generale nord stage 2 e x poter controllare solo il volume dei pad e strings nella sezione synth in combi piano layer. Quale...