Ragazzi sto impazzendo, vorrei ricreare il suono di organo di questo splendido brano di Timmy Thomas. Non riesco però neanche ad avvicinarmi non so da cosa partire. Premetto che ho il VB3 ed anche il b4 II oltre ad un yamaha mo6 e le librerie...
Ho un NE3 : nei vari programmi che mi sono fatto non sono mai riuscito a salvare (come su altre tastiere) una variazione del pitch. Se abbasso di un tono e salvo, anche tutti gli altri programmi mi suonano un tono sotto. Spero di sbagliarmi, ma...
Salve a tutti.
Ho sempre avuto qualche problemino con le drum, nel senso che difficilmente riesco a tirare fuori quello che vorrei.
In passato ho usato elektron uw, grande macchina per l'editing ma a livello di risposta sonora l'ho sempre...
Ciao ragazzi.
Voglio registrare la voce su alcuni brani. Non ho grandi pretese, voglio solo che il prodotto sia migliore di quello che viene fuori cantando con un normalissimo beta 58 o sm58.
Budget... diciamo 150 massimo, visto che...
Sono arrivato ad un punto cieco nella costruzione del mio combo organ.
A breve comincerò a montare la parte elettronica (oscillatori, divisori, ecc.) ma stò guardando per trovare una contattiera a 4 poli con dei tasti annessi.
Ho...
Salve a tutti amici,
ho una tastiera Korg i5S che poi dovrebbe essere una versione più economica della i4, ho scaricato un po' di suoni ma non ho nessun soft in grado di aprirli sul pc e di inviarli alla tastiera.
Qualcuno sa indicarmi un...
Salve ragazzi,
la mia domanda è semplicissima ma vorrei una risposta esauriente perché non ho mai provato questa configurazione: dunque, vorrei far suonare il bassista del mio gruppo con una direct box (DI) direttamente collegato al...
CIAO A TUTTI ,VORREI SAPERE SE è POSSIBILE CONVERTIRE STYLES KETRON PER LA PA500.
PER ASCOLTARE GLI STYLES DALLA CARD DEVO PER FORZA CARICARLI NEI BANCHI USER?
I MIDI E I KARAOKE POSSO CARICARLI SUI SEQUENCER?
NEL SONG BOOK POSSO CARICAR...
e se vendessi tutto per passare a qualcosa di piu' nuovo e performante?
il mio attuale set up è
Fantom x7 +scheda srx 07
piano digitale p 85
stavo pensando di vendere tutto per yamaha s70xs. avrei il vantaggio di un unica tastiera,con...
ciao!
possiedo una nord stage ex e devo preparare una canzone di Bob Marley...questa:
qui
al secondo 15 entra un hammond con un suono e/o effetto particolare(per intenderci sembra...
Ragazzi, come detto in un altro post da me aperto qualche giorno fa, ho ordinato da Thomann la melodica mod. Fire 32k della Hohner. In 5 giorni è arrivata e faccio un plauso a Thomann perchè era imballata in modo perfetto. Inoltre con il...
Buongiorno a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una coppia di casse attive da utilizzare in sala prove, nelle quali mandare voce e tastiere (2 sintetizzatori). Considerando che ci sono anche batteria, chitarra e basso (spesso parecchio...
Vi segnalo un'interessante iniziativa di IK Multimedia. Si tratta sicuramente di una trovata commeciale, ma permette di avere AmpliTube 3 e una manciata di effetti gratis. Poi lo si personalizza acquistanto ciò che si vuole.
[link ...
Buondì! Ho una serie di file wave ognuno corrispondente ad una nota.. come faccio a suonarli sulla mia Korg Extreme? Premetto che non ho schede Ram aggiuntive...non so se servano...
Ho un paio di domande per voi gentiluomini
Cerco una Master/Midi intorno ai 350/400 euro, quale consigliate tra queste e perchè? (O quali opzioni avete da suggerire)
Akai MPK 46, Novation Sl49 Mk2, Novation Nocturne 49, M-Audio...
Ciao a tutti, facendo la preproduzione del disco sto cominciando a smanettare un po' più approfonditamente superior drummer.. a parte che è una bomba, ma mi crea qualche perplessità.
il fatto è questo: mi sono creato un set...
Ciao.. se qualcuno puo' aiutarmi ho questo problema, ho messo un pedale che uso come fell-break ma la cosa antipatica e' che ogni volta che spengo lo strumento e lo riaccendo devo di nuovo impostarlo...
Come mai non lo tiene in memoria..? E'...
ciao ragazzi,
mi serve una scheda audio per registrare chitarra acustica e collegarci una masterkeyboard per suonare e registrare con cubase..stavo adocchiando la m.audio fireware(audiophile)..poi mi sono accorto di avere in casa ancora una...
ho venduto tutti i synth, come ho spiegato in un altra discussione..
mi resta solo un campionatore akai cd3000xl completo di eb16, scheda filtro, ram al massimo, hd scsi interno!
un tempo questa era roba da signori ma oggi nessuno li vuole...