Ciao a tutti.
Sono un nuovo arrivato, costretto a casa dal virus maledetto, che ha taaanto tempo da impiegare. 😊
Ho deciso di rispolverare la mia attrezzatura musicale composta da un paio di master key, un Muse Receptor (che usavo live con...
Salve a tutti.
Volevo gentilmente sapere da chi è più esperto di me, il modo per ripristinare tutti i suoni di fabbrica di questa splendida macchina, compreso il Piano Super German.
Ho caricato alcuni suoni che ho acquistato on line, e...
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700?...
salve ho un vecchia psr9000 e sono alle prime armi come utilizzo qualcuno mi potrebbe inviare un po di di style , song inoltre ho cancellato i multipad c'è un modo prt ripristinarli preciso che non ho i dischetti di ripristino...
Buongiorno a tutti, Qualcuno conosce il software "korg pa manager 3"? è possibile avere un anteprima di styles , sound ecc.senza doverli necessariamente caricarli in tastiera? oppure esiste un alternativa? grazie saluti e....salute
ahi ahi ahi mi sa che ci siamo... le mie vecchie Roland MA8 temo mi stiano lasciando... all'accensione emettono un ronzio molto forte docuto forse a qualche malfunzionamento in zona trasformatore.. fatto sta che potrei pure valutare di...
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel campo tecnico d'installazione apparecchi musicali.
Ho sempre avuto a portata di mano due casse PHILIPS FB326 STEREO con impedenza di 6Ohm e non ho idea di come possa sfruttarle.
Recentemente, nel...
da un pò di lustri bazzico da queste parti. Abbiamo aperto mille discussioni in merito.
Ma c'è da dire che negli ultimi tre anni circa le cose sono di molto cambiate.
Da quando gli analogici erano l'unica fonte di sintesi, il...
€. 750 in blocco:
- Kurzweil K2500R + Ram espansa a 32 mega
- Kurzweil K2000R V3 ( versione 3 con OS 3.18 Janis ) + Ram espansa a 32 mega
Tutto in perfetto stato.
SOLO PER I FORUMERS DI SUPPORTI: Spese di spedizione incluse con corriere...
Prezzo di 990 euro solo in blocco
- Akai S5000, ram espansa a 256 mega, Iomega Zip interno da 100 mb, Iomega ZIP SCSI da 250 mb
- Emu E4X Turbo, Ram 128 mb, HD, samples
- Emu E5000 Ultra, Ram 128 mega.
Tutto in ottime condizioni.
Strumenti...
BUON GIORNO A TUTTI E SCUSATE LA DOMANDA HO QUESTO PROBLEMA SEMPLICICCIMO.
SE SUONO UNA TRACCIA IN LOGIC O CORREGGO UN MIDI O ECC IL SUONO DOPO UN PAIO DI SECONDI INCOMINCIA A FARE TIPO DELLE SCARICHE PICCOLISSIME DI CORRENTE.PUO ESSERE CAUSATO DA...
Buongiorno a tutti,
provo a fare una domanda per amanti delle "riparazioni vintage".
Vorrei sostituire il suddetto display TLX 711A 30 utilizzato su molte tastiere Roland anni 80/90 con uno a retroilluminazione a LED.
Ho trovato un tizio...
Vorrei suonare la parte left ( sx ) della Yamaha Genos su una roland A 49...che collegamenti midi devo fare ? Come devo impostare i canali ? Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare qualche prova ma mi suona solo un timbro di...
Buongiorno,
vorrei chiedere se qualcuno di voi sia mai riuscito a caricare i suoni del d550 (originale) sul proprio vst d50...che formato usa il vst?? dice fxp/fxb...sono compatibili i due formati ?cioe quello del d550 e quello del vst ..??oppure...
Con più tempo a disposizione e una rinnovata risolutezza, mi sono messo in testa di spendere le mie energie per suonare a casa e da solo i brani più famosi dei DM. Al di là della poca tecnica pianistica della quale dispongo...
Gent amici sapete come posso fare una lista di brani personali sul songbook della korg pax next in su YouTube si trovano dei video ma sono del sistema operativo precedente grazie tante a chi mi risponderà
Buongiorno a tutti,chiedo per conferma ma penso non ci sia soluzione,vorrei controllare DSI Mopho desktop da Triton LE e fino qua tutto ok,ma se voglio controllarlo solo su una determinata estensione della tastiera e' possibile?Ho impostato un...
Buonasera a tutti!
Premetto che ho da poco acquistato una Nord Stage 2 e che dunque ho ancora mooolto mooooltissimo da imparare! Da ormai qualche giorno la mia tastiera è parzialmente bloccata, ovvero il controllo rotatativo non mi permette...
Ciao a tutti, un sondaggio in tempo di quarantena per fare due chiacchiere da bar.... noto spesso che la gente in vari gruppi fb posta foto dei proprio home studio con delle immancabili Nord Stage in bella mostra e mi chiedo: come la usano in...
SOGGETTO: korg pa 700 - problema con usb device
MESSAGGIO: Premetto che posseggo già una PA 900 korg da più di tre anni. Un paio di settimane fa ho comprato una PA700. Per la prima volta ho inserito il cavo USB Device che connette Pc e...
Ciao ..ho appena acquistato il mixer X air 16..ma non riesco a trovare il manuale in italiano...qualcuno mi sa dare qualche dritta o qualche link dove poterlo scaricare...grazieeee
Ciao a tutti!
Dopo anni di tastiere ho deciso di acquistare un piano digitale col mobile, così da coniugare le esigenze di tutti in casa (niente fili, accendi&suona, arredamento). Non ho formazione classica, ho studiato da ragazzo e poi...
In questi giorni ho messo le mani su un Roland V-Synth prima serie (è per questo che sto [link url=https://www.supportimusicali.it/forum/view/8/0/89975/1/tastiere_sintetizzatori_vendo_yamaha_dx_100_korg_01_w_n5_casio_cz_101]vendendo un...
Ciao a tutti! ho scaricato dal sito della nord il file per il restore ma quando cerco di importarlo con nord sound manager non lo vede. in pratica sul pc mi scarica un file zip, mentre il restore poi richiede un backup...trovo strano perché...