Ciao a tutti.
Sono un nuovo arrivato, costretto a casa dal virus maledetto, che ha taaanto tempo da impiegare. 😊
Ho deciso di rispolverare la mia attrezzatura musicale composta da un paio di master key, un Muse Receptor (che usavo live con...
Salve a tutti.
Volevo gentilmente sapere da chi è più esperto di me, il modo per ripristinare tutti i suoni di fabbrica di questa splendida macchina, compreso il Piano Super German.
Ho caricato alcuni suoni che ho acquistato on line, e...
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700?...
salve ho un vecchia psr9000 e sono alle prime armi come utilizzo qualcuno mi potrebbe inviare un po di di style , song inoltre ho cancellato i multipad c'è un modo prt ripristinarli preciso che non ho i dischetti di ripristino...
Buongiorno a tutti, Qualcuno conosce il software "korg pa manager 3"? è possibile avere un anteprima di styles , sound ecc.senza doverli necessariamente caricarli in tastiera? oppure esiste un alternativa? grazie saluti e....salute
ahi ahi ahi mi sa che ci siamo... le mie vecchie Roland MA8 temo mi stiano lasciando... all'accensione emettono un ronzio molto forte docuto forse a qualche malfunzionamento in zona trasformatore.. fatto sta che potrei pure valutare di...
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel campo tecnico d'installazione apparecchi musicali.
Ho sempre avuto a portata di mano due casse PHILIPS FB326 STEREO con impedenza di 6Ohm e non ho idea di come possa sfruttarle.
Recentemente, nel...
da un pò di lustri bazzico da queste parti. Abbiamo aperto mille discussioni in merito.
Ma c'è da dire che negli ultimi tre anni circa le cose sono di molto cambiate.
Da quando gli analogici erano l'unica fonte di sintesi, il...
€. 750 in blocco:
- Kurzweil K2500R + Ram espansa a 32 mega