Ciao a tutti.
Da giorni mi sto scervellando senza risultati, a cercare di collegare la mia Roland bk5 al mio iPad con GarageBand. Ho acquistato l’adattatore usb ma sembra che iPad non veda la tastiera. Sono molto neofita, qualcuno potrebbe...
Buonasera a tutti.. cerco lumi da esperti in midi nella speranza di risolvere l'annoso problema.....piloto 2 expander in cascataProteus 2000 e roland fantom xr) da tempo immemore con una korg dw8000,,tutto liscio, mai avuto problemi nel...
Ciao,
in teoria avrei già messo in ordine di preferenza la mia scelta (titolo) ma aspetto un vostro preziosissimo consiglio, prima di procedere all'acquisto.
Grazie.
Ciao! Ho un problema con la mia rt223, anticipo come è organizzato il mio set up, il master clock lo da il kp3 che entra in un midi true che da il segnale alle macchine, fin qui nessun problema, essendo che ho più macchine che uscite...
Ciao
Quando ero ragazzo il mio maestro mi aveva proposto un brano che mi piaceva molto, del quale ho scarsa memoria e non trovo più lo spartito
L'ho registrato alla su e via, senza neppure correggere, l'inizio (imprecisioni e...
Ciao ragazzi...qualcuno sa se e' possibile caricare i suoni della Modx sulla Tiros 3 e scusate la mia ignoranza...se fosse possibile...come si fa? Ringrazio anticipatamente augurandovi una buona giornata.
salve ragazzi,
tempo fa criticai l'operato della nord e devo dire che mi sono ricreduto quando un service di zona mi ha reso disponibile per un mini tour il Nord Electro 6d 61 tasti. Devo dire che in live ha un impatto forte , anche...
ciao a tutti. Col mio attuale trio (basso, batteria, me tastiere e voce) vorremmo valutare di non dilapidare più soldi in sala prove ma di organizzarsi a casa. Il batterista ha drum elettronica di Roland, pertanto si potrebbe fare (voce mia a...
mi serve un mixerino-ino-ino per collegare una sorgente stereo e una xlr..mi bastano 2 canali su uscita cuffia e sto cercando un qualcosa il meno ingombrante possibile..ho visto il mackie mix5 ma prima di procedere volevo sapere se c'è...
Modulo a me sconosciuto... Ho letto al volo due parole su Thomann e parla di di campioni vintage di derivazione EMU.
Ho scaricato al volo il manuale e da una veloce lettura della wavetable, oltre ai soliti 128 suoni GM, la lista dei 64 suoni della...
Salve, domanda "provocatoria" per chiedervi se c'e' sul mercato un mixer che a livello di segnale audio / microfoni, eleva la qualita' del suono in modo percepibile, rispetto al mio attuale mixer yamaha mg 06.
per uso...
Purtroppo la mia Emu dopo anni di duro lavoro ha tirato le cuoia. Ora tocca rimpiazzarla, ma visto il periodo di ristrettezze economiche sono costretto a optare per una interfaccia cinese. Tra le decine di vari marchi in vendita sulla bancarella...
Un anno fa ero deciso a comprare un rack mixer peró poi la band elettronica non andò...visto che gia si inizia con la stagione estiva sono deciso a comprare un rack mixer piu una cuffia studio con un budget di 400€... Mi consigliate...
Ecco qui il frutto delle mie ultime fatiche.
E c'è anche un ospite d'eccezione, l'ultimo arrivato nella mia tana: l'Oberheim OB-8
Spero che vi piaccia....
Ciao a tutti, ho da poco iniziato un progetto inspirato alla Motown.
La scaletta prevede pezzi tipo You can't hurry love - The Supremes, Hang On Sloopy - The supremes, Too many fish in the sea - The Marvelettes.
I suoni di cui ho bisogno sono...
ciao a tutti
vi chiedo dove posso trovare dei midi file per testare patches di strumenti singoli su una tastiera
mi servirebbe hammond, rhodes e piano
le userei per bilanciare i volumi di uscita delle singole patch
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile usando la tastiera usb in oggetto con il pc,usare anche gli effetti vocoder del vt4 con i banchi suoni sul pc......
Ciao raga...
Problema 1:
Ho la KeyB Solo MKIII, vorrei aggiungere una seconda tastiera per il secondo manuale.
MIDI-In e selezione canale 2 sul controller e la cosa funziona egregiamente.
Se io non volessi "sempre" impostare il...
salve ragazzi,
quando suono con il gruppo devo portarmi dietro oltre all'organo, il roland vr09 b per uno o due suoni, visto che non ho esigenze si setup complicati, di split o quant'altro, restando sull'hardware, non c'è...
Ciao amici, ho 4 tastiere: arturia 61 mkII, Nord Electra D6 73, Kurzweil PC3 k7 e una master Orla. Suonando Yes e Genesis ho necessità di organizzare un setup live che preveda anche l'utilizzo di sequenze. Non sono un esperto midi. Potete...
Ciao a tutti,
premesso che i VA (soprattutto i primi) non sono i migliori synth su cui divertirsi con l'auto-oscillazione del filtro, l'MS2000 non suona malaccio in merito anche se ha un "bug" limitante e volevo capire se è...
Ciao ragazzi , volevo porvi una domanda,
dovrei acquistare un microfono wireless , il mio baget e di 170 euro.
so che con quella cifra riesco a trovare ben poco,attualmente uso uno shure beta 58a , ho visto che vendono dei trasmettitori...