Ciao a tutti.
Da giorni mi sto scervellando senza risultati, a cercare di collegare la mia Roland bk5 al mio iPad con GarageBand. Ho acquistato l’adattatore usb ma sembra che iPad non veda la tastiera. Sono molto neofita, qualcuno potrebbe...
Buonasera a tutti.. cerco lumi da esperti in midi nella speranza di risolvere l'annoso problema.....piloto 2 expander in cascataProteus 2000 e roland fantom xr) da tempo immemore con una korg dw8000,,tutto liscio, mai avuto problemi nel...
Ciao,
in teoria avrei già messo in ordine di preferenza la mia scelta (titolo) ma aspetto un vostro preziosissimo consiglio, prima di procedere all'acquisto.
Grazie.
Ciao! Ho un problema con la mia rt223, anticipo come è organizzato il mio set up, il master clock lo da il kp3 che entra in un midi true che da il segnale alle macchine, fin qui nessun problema, essendo che ho più macchine che uscite...
Ciao
Quando ero ragazzo il mio maestro mi aveva proposto un brano che mi piaceva molto, del quale ho scarsa memoria e non trovo più lo spartito
L'ho registrato alla su e via, senza neppure correggere, l'inizio (imprecisioni e...
Ciao ragazzi...qualcuno sa se e' possibile caricare i suoni della Modx sulla Tiros 3 e scusate la mia ignoranza...se fosse possibile...come si fa? Ringrazio anticipatamente augurandovi una buona giornata.
salve ragazzi,
tempo fa criticai l'operato della nord e devo dire che mi sono ricreduto quando un service di zona mi ha reso disponibile per un mini tour il Nord Electro 6d 61 tasti. Devo dire che in live ha un impatto forte , anche...
ciao a tutti. Col mio attuale trio (basso, batteria, me tastiere e voce) vorremmo valutare di non dilapidare più soldi in sala prove ma di organizzarsi a casa. Il batterista ha drum elettronica di Roland, pertanto si potrebbe fare (voce mia a...