Salve a tutti,
possiedo da poco un sintetizzatore yamaha cs-60 del 1977, perfettamente funzionante e tenuto davvero bene.
Qualcuno di voi e' in grado di fare una valutazione a questo esemplare?
Il suono e' una bomba, mi piacerebbe...
vorrie scaricare song con spartito, come scaricavo su musicmediasoft, prima di fallire. qualcuno mi può dire dove posso scaricare misica con spartito x wk4 0 wk8. grazie
ora che avrò bisogno di utilizzare anche i midifile mi spiegate come cavoletto si fa a modificarne i suoni e drumkit, visto che ne ha di così tanti e belli?
thanks
Ciao a tutti... Ho una nord stage 2 collegata in midi ad una nord lead 2x. Vorrei sapere: è possibile selezionare direttamente il suono da usare nel nord lead 2x dallo stage? Se sì come? Utilizzando un program change? Aiutatemi che sono...
Salve a tutti,qualcuno potrebbe dirmi come potrei convertire alcune librerie in mio possesso adatte per la serie motif es e quindi mo per motif xf,grazie
Salve mitici esperti. Due domande..La prima riguarda il dettato melodico canonico...con la nota la e poi via via i vari passaggi. Chi così gentile di riassumere lo svolgimento?
Seconda domanda riguarda la suddivisione del tempo con la...
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che è veramente utile per chi non ci capisce molto come me..:) volevo chiedere una cosa e se c'è qualcuno che mi sa rispondere grazie mille!
Allora io suono il piano, a casa ho un...
Ciao a tutti!
Ieri sera mi sono messo al mixer per aiutare dei ragazzi in una seratina live in spiaggia. Il mixer era quello in oggetto, un Soundcraft Efx 12, quello con gli effetti Lexicon incorporati.
Praticamente i led CLIP sul singolo...
Mi sono appena arrivati i microfoni Energy KRU-162.Monto il tutto,primo microfono impostato su canale3(a caso) funziona perfettamente,secondo microfono sposto i canali e non riesco a sistemarlo perchè mi si presentano due problemi:se accendo...
salve ragazzi, ho un problema di programmazione (beata ignoranza ) col virus TI.
partendo dal presupposto che ho ricominciato ad utilizzarlo negli ultimi mesi in una nuova band e sto utilizzando perlopiù preset adeguatamente...
Su Kijiji (ebay annunci) e su Subito.it c'è in questi giorni l'annuncio di vendita dello strumento in oggetto a 770 euro. Questa volta è offerto da Imperia, la scorsa settimana da Fiumefreddo di Sicilia (CT). Stesse foto, stesso...
Ciao ragazzi chiedo la vostra su questo mixer registratore multitraccia che mi attira molto.
Sono un batterista e tastierista suono con diversi gruppi la mia domanda sullo zoom r16 è la seguente:
Posso usarlo anche in situazioni live come...
.. spero ci sia qualche batterista..ho rimediato una pearl di 15 anni fa usata una settimana e lasciata in cantina.. devo venderla ma non ho proprio idea del suo valore di mercato.sapreste dirmi qualcosa?
qui ci sono delle foto
[link ...
Qua siamo a rischio sassaiola.
Superior Drummer alla batteria.
Guitar Rig 4 + JJP + Izotope Alloy alla chitarra
JJP + Izotope Alloy al basso
Izotope alloy agli Archi
Il piano è un AAP Lounge Lizard passato per JJP
la voce è...
Ciao a tutti, probabilmente solleverò una questione già discussa ma non sono riuscito a trovare 3d (sorry).
Vorrei acquistare uno strumento e vorrei farmelo spedire perchè è troppo distante da dove abito io per andarci di...
Volevo farvi sentire il primo pezzo della demo del gruppo che fondato l'anno scorso.
Jeff,il mercante di schiavi
-per dovere di cronaca,il pezzo è depositato a mio nome alla...
voglio togliermi una curiosità...un eventuale motif xf rack..o un pc3k rack, solo con la sintesi sonora e i campionatori..quindi niente sequencer e menate varie..voi lo acquistereste ?!?
faccio questa domanda perchè mi sento sempre...
Salve a tutti,
volevo avere qualche info in più riguardo a questo modello di pianoforte che mi propongono in acquisto. So che è uno strumento dei primi anni '70 e che si presenta bene ma non so di che categoria di pianoforte stiamo...
pensavo di vendere un bel po' dei miei cd ... oltre che di acquistarne altri, anche per togliere ciò che non mi interessa più ed avere invece una raccolta più vicina - attualmente - ai miei gusti musicali ...
meglio partire dal...
ho un korg esx8000 comprato usato qualche anni fa.....causa traslochi ed emigrazioni varie non lo ho mai potuto usare a pieno, ma già dallì inizio mi ha dato problemi(suoni tipo vetri rotti su tutti i preset9.....ai tempi mi aiutò...
Il titolo del thread arriva già al succo....aggiungo solo qualche domanda per alcuni chiarimenti personali e ovviamente un confronto tra chi vorrà contribuire...
1-conosco poco il Waldorf ma conosco benissimo il Wave: ha la...
Splitting The Atom
Si ride e si scherza, e si rifà da capo un pezzo dei Massive Attack, tra i miei gruppi preferiti in assoluto...
E per la prima volta mi diletto come cantante...
E' da un po che mi frulla questo cambio per la testa, perchè penso che l' MO6 mi dia qualcosa in più; poi però irrimediabilmente penso alla praticità d' utilizzo alla trasportabilità e alla quantità di suoni del Juno...
Sapete se la Steinberg ha implementato il Rewire x Cubase 6 a 64bit? Volevo prendere Reason ma mi è venuto il dubbio se funzionasse con il mio cubase a 64bit..