Ciaoooo a tutti
so che se ne è partlato e straparlato ma cortesemente vi chiedo molto schematicamente........ differenze tra M3 e Oasys...e cosa secondo voi è migliore
grazie mille!!!!!!!
Salve a tutti.
Apro questo thread perchè ogni possessore di un qualsivoglia strumento possa postare delle curiosità che "solo lui" conosce, quel qualcosa che trovate particolare e che non salta subito all'occhio dalla lettura...
Dopo tutto il mio lavoro con il Korg PA500 ed i Resources 2011 al inizio di questo anno, ho adesso finito lavorare ad i Resources 2012 tutti programmati da me stesso dirretamente sul KORG PA800.
Personalmente ho anche acquistato il Stick...
Per chi ama il Vintage D (e credo che su questo forum abbia diversi sostenitori), segnalo la disponibilità dell'update 1.2
L'ho provato e vorrei segnalare che il cambiamento è spettacolare! Non tanto per la timbrica (non cambiano i...
premetto che ho letto praticamente tutto ciò che c'è sul forum a riguardo, ma rilancio al domanda:
qualcuno ha esperienza di scuole e/insegnamenti e/o metodi per imparare soprattuto i rudimenti per suonare jazz e funky?
posso anche...
Salve amici, vi vorrei esporre il mio quesito. Posseggo un I-Mac nuovo, acquistato questa primavera, sul quale ho installati Logic Pro 9 e Reason 5. Vorrei sapere se Reason 5 è compatibile con Mac Os Lion.
Grazie e buona musica a tutti !
Ciao a tutti, ho la necessità di comprare 2 casse attive (per mantenere la stereofonia del mio Nord Stage 2 76) come uso spia per situazioni acustiche (ambienti non oltre i 100/150 mq...classici pub o ristoranti) per situazione Jazz o Latin....
Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco sul forum e da poco ho anche comprato una yamaha mox8...andando subito al sodo vorrei sapere se si può inserire la dinamicità dell'organo nei tasti,perchè da quel che ho visto su tutte le voci...
Salve a tutti, è la seconda volta che chiedo consiglio al forum...
dunque ho venduto il mio kawai verticale per svariate ragioni , e lo vorrei rimpiazzare con un digitale (stage, non con mobile).
Dato per scontato che nessuna tastiera...
Oggi 15 novembre alle 15.45, il bassista compositore e voce dei Rockets, noto gruppo "space rock" degli anni 70/80, sara' in diretta su GRP radio a Torino (per Piemonte e Valle d'Aosta), dove con la conduzione di Gino Latino, percorrera'...
ciao a tutti, avrei un problema che sto cercando di risolvere.
ho un expander roland fantom xr, e sono felicissimo, è gia imbottito con 3 schede srx.
il problema è però un altro....io l'ho comprato per PROGRAMMARLO, vorrei...
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto... ho pensato di scrivere in questo forum per sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a darmi delle delucidazioni in quanto vorrei acquistare una tastiera usata mod. Gem Wk8 Le e avrei...
La domanda è questa: Se registro 5 tracce midi con logic, mettiamo il caso Piano, Chitarra, Batteria, Basso e voce rispettivamente denominate traccia 1 2 3 4 e 5 , suono e registro traccia per traccia silgolarmente.... usando il metronomo...
ciao a tutti volevo vendere la korg x50 per prendere la mox6. Ho in ballo intorno ai 1000/1200 euro..
Vi sembra uno scambio azzeccato? (possiedo il fantom e lo yamaha p95). Oppure mi consigliereste un altro strumento? sono nelle vostre mani.
ehilà. un consiglio a tutti i pianisti diplomandi/diplomati, e a tutti i conoscitori della materia ovviamente.
ieri ho fatto il mio ultimo esame di I livello di pianoforte, e devo pensare a cosa preparare per la tesi di...
Ebbene si, mi dispiace scassarvi con l'ennesimo consiglio per gli acquisti, ma per orientarmi mi piacerebbe sentire anche le impressioni di chi ce l'ha.
Dopo un paio d'anni senza più prove serie, dopo aver venduto Triton le e quasi...
sono un nuovo componente ,l'ultimo arrivato per così dire , ma spero che qualcuno potrà accogliere la mia richiesta, venedo all'argomento ho un jv1010 che mi funziona benissimo ma mi si è distrutto il pc con cui programmavo...
Salve a tutti, la mia richiesta di aiuto puo' sembrare un po bizzarra.
Avrei la necessita durante le mie serate live, di mettere in play da una sola tastiera per pc, 2 computers contemporaneamente.
In pratica ho due tablet con lo stesso software...
Ragazzi la domanda è la seguente comprando un mixer Hallen Heat ZED 428 avrei tanti canali a disposizione ma senza effetti per aggiungere gli effetti cosa dovrei fare ad esempio mettere del riverbero alle voci? ci vuole un rack uno split box?...
Allora Giorno 4 Avro una Giornata Di Ritiro è Dovrò Suonare Con La mia corale....
Penso di portarmi Il Kurz il NE3 e l'iMac con relativa scheda audio.... piu un mixer per unire tutti e 3 i segnali e mandarmi in un monitor il tutto...
Secondo voi quale tra gli analogici monofonici oggi a catalogo (niente ARP o EMS VCS3 per intenderci), ha le caratteristiche timbriche più originali, più diverse, rispetto ad un Voyager, tali da poter esserne considerato il complemento...
Buongiorno, questo post è rivolto soprattutto ad esperti di elettronica...
E' ormai risaputo che le e50/60 hanno un basso volume di uscita, manca una vera e propria escursione del volume agendo sulla manopola come se a un certo punto il...
Avrei una domanda da fare per gli esperti di software
Ho letto le caratteristiche di Cubase 6 ITA include l'Halion Sonic e i requisiti parlano di 8 Gb di spazio nell'HD
Mentre l'Halion Sonic combina una libreria di samples da 12GB
Come...
salve amici. vorrei gentilmente delle informazioni sulla yamaha mo6 e se me la consigliate. ho fatto per 30 anni pianobar.adesso con degli amici musicisti abbiamo formato una band di 4 element, batterista , chitarrista, bassista ed io alle...
Ciao a tutti dovendo scegliere tra Behringer RX1602 (Eur 113 nuovo) e Samson Pl1602 (Eur 100 usato), quale preferite? No altre soluzioni questo è il mio budget anche se già rimpiango il roland M12e e m120 posseduti in passato :) grazie