Ciao ragazzi,
vorrei sapere qual e' la soluzione piu' semplice e immediata per collegare la M50 korg con il macbook pro ed utilizzare garage band per registrarsi o cazzeggiare, utilizzando i suoni della M50 e magari qualche suono di garage...
Salve a tutti. Una domanda semplice...come reagisce il Microfono (a condensatore) Shure BETA 87A in ambienti chiusi????? Fischia molto???? ...e poi è vero che sul palco raggiunge una qualità tipica di uno studio di...
Mi suggerite una soluzione economica per la registrazione dei brani?
Non intendo un multitraccia, o meglio, se c'e' ed e' economico va bene, ma anche un qualcosa per registrare da non spenderci una cifra astronomica.
No computer based...
mi piacerebbe un domani prendere un clone hammond vero e proprio, e vorrei quanto di piu simile all'originale ci fosse in commercio.
guardando le demo e informandomi mi ha colpito notevolmente il modello Hamichord MC3, io conoscevo gia il...
ragazzi buona sera! mi sono appena iscritta al sito...piacere di conoscervi tutti! mi piacerebbe iniziare a suonare il pianoforte, ma essendo una bella spesa vorrei acquistare una tastiera prima.. sono indecisa tra la casio CTK 1150 e una delle...
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio little phatty...spero che qualcuno di voi possa gentilmente darmi una dritta...
In pratica io registro delle note da Lp in Logic.
Mi si crea la traccia midi ma non viene fuori il suono o meglio a volte...
Salve ragazzi!!! Sapreste darmi un aiuto su come ricreare il pad che si sente proprio all'inizio di questa canzone: Simply Red - Sunrise. Inoltre anche all'inizio del...
Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo ma ogni tanto seguo, troppo poco tempo ultimamente.
Allora vengo subito al dunque: ho bisogno di un mixer abbastanza piccolo ed economico di discreta qualità per far questa cosa qui:
le...
Anche leggendo il manuale in inglese del kurz pc3 non ho capito ancora una cippa di come si fà a cambiare un effetto x ogni zona in setup mode. Potreste darmi una dritta ?
ciao a tutti posseggo un paio di monitor amplificati hs50.
dato che vorrei avere dei bassi un po piu presenti,conviene cambiarle con le hs80 o acquistare il sub hs10 compatibile con le suddette?
grazie.
ciao a tutti,
stò usando il sonar da pochissimo,e nonostante abbia letto il manuale,forse non troppo bene,
non riesco ad esportare in audio i midi files.
Uso i suoni interni di cakewalk tss1, poi dal menù tracce eseguo:riversa su...
perdonate la mia testardaggine a voler aprire nuovamente un 3d sull'argomento motivando tale decisione dal fatto che non sono stato ancora in grado di iniziare ad usare la s70xs come DAW via USB.
purtroppo lo strumento in questione non è...
...qualcuno la conosce o me ne sa parlare...?
Me l'hanno praticamente regalata con driver originali e tutto il companatico, ho visto qualcosa in rete ma preferirei le impressioni di qualche utente...mi interesserebbe più che altro per...
Salve a tutti, come da oggetto volevp chiedere qualche aiuto per l'aggiornamento del MoogVoyager.
Preciso subito che ho seguito alla lettera le iatruzioni del PDF, partendo dal sysex bank B, poi D, A,C e D.
L'aggiornamento sembra andare in porto...
Salve a tutti,a breve aquisterò il mio primo clone hammond,e vorrei un vostro preciso parere sui cloni migliori secondo voi.Sono disposto a spendere 2500 euro,e preferisco i due tastiere.Sabato ho potuto sentire e provare il Nord C2,magnifico...
ciao a tutti.. circa una settimana fa ero alla ricerca di una scheda audio e di un microfono ... trovati!!! ... alla fine ho usato la m-audio fast track pro ed il microfono behringer c1 collegato direttamente alla m-audio...senza avere per ora...
Come da titolo qualcuno sa come si fa?
Ho un loop audio Mettiamo caso DAnce120.wav lo voglio importare in uno style che a mio avviso potrebbe sposarsi bene con questo loop.
Come faccio???
Ho provato a seguire le istruzioni dal ma quando...
buongiorno musicanti!!
sono nuovo del forum, è la prima volta che scrivo ma vi leggo con interesse da quasi un annetto.
dopo un lungo perido di assenza(3 anni) da gruppi, band , musica live e prove........ad inizio 2011 ho ricominciato a...
Ragazzi.... ieri ho scaricato il bando di ammissione e leggendolo sinceramente mi sono venuti un pel po di dubbi!
per l'iscrizione al corso di pianoforte (spiegatemi la differenza tra triennio ordinamentale e triennio sperimentale) bisonafare...
salve a tutti....
durante la mia avventura tra insegnamenti di strumento in varie scuole e metodi validi da proporre ai ragazzi, mi sono imbattuto in questi giorni in un libro del quale non ne conoscevo l'esistenza..... e devo dire che tra...
Salve, in questo periodo ho il display rotto della mia s900 e sono in attesa che arrivi dal Giappone(con un bel pò di radioattività).
Nle frattempo sto smanettando per poter collegare due piccoli monitor(7") al segnale video...
Ciao....chi mi può dire come effettuare il back up della r3 ???
Ho appena comprato questo piccolo ma grande sinth...ma vorrei sapere se esiste un'altra banca dati interna al Sinth....o per memorizzare un program, lo dovrò per forza di...
Ciao a tutti, speriamo qualcuno mi possa aiutare.
Da poco e uscita iMaschine della Native Instrument.
Volevo sapere se usando Line6 midi mobilazer e possibile lanciare un segnale midi che mi permetta di usare la maschine virtuale in sync con...
una tastiera 73 tasti pesati leggera come peso e perchè no che si possa trovare anche ad un buon prezzo usata
che mi consigliate?
ps: non sono un professionista suono per divertirmi
uso in prevalenza piano, rodhes hammond
Buona sera. Ho da sette anni un midjay della ketron, ultimamente mi da die problemi quando faccio partire il folder mp3....mi si pianta e devo spegnere e riaccendere.... all'assistenza, non gli hanno mai saputo fare niente....ci cono altre persone...
Salve, mi ritrovo tra le mani una piccola cifra da investire intorno ai 400€ ed ero indeciso nella scelta di un synth di fascia bassa. La mia indecisione era tra MicroKorg, Xl ed R3 per quanto riguarda Korg. Ho buttato un occhio anche su...
sono sempre io alle prese con questo "restore" del nord piano che in questi giorni non ho piu fatto per poco tempo a disposizione.
ho reinstallato l'ultima versione dei driver scaricati dal sito clavia,ho riscaricato il "complete...