Salve a tutti, possiedo un macbook pro con su logic pro 9. principalmente uso il komplete 7 ma ho un problema. avendo nel pc anche akoustik piano sempre di native instruments mi sono chiesto..non è possibile suonare le librerie di AP in...
Carissimi,
per la seconda volta chiedo il vostro aiuto. La precedente, diversi mesi fa’.
Premessa: non ne capisco un’acca di elettronica musicale, ma… ho deciso che voglio suonare con la mia chitarra elett., sopra basi...
Ho un modulo Motif prima versione, ma mi sono otto di protarlo sempre in giro nel rack e in più una master.
Vorrei tornare alla tastiera "unica".
Non ho un gran budget, ma sulle 650 euro ci arrivo...
Mi spiegate che cosa ci posso fare con questa porta adat? Con un mixer firewire posso registrare su pc in ambiente digitale ciò che è collegato al mixer? scusate l'ignoranza..ma non ho mai ancora affrontato la questione..adesso ho un...
Salve ho un motif rack es e per un errore commesso i dati contenuti all'interno del rack credo siano andati perduti. Qualcuno sa come ripristinare la memoria precedente ? Grazie infinite...
salve sono nuovo,mi hanno regalato una tastiera gem wx2 plus pero' non riesco a suonare le song caricate dal floppy ,qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come si fa? ve ne sarei molto grato pperche sto uscendo pazzo ,carico le song...
Ciao a tutti. Sono letteralmente innamorato del suono emesso dalla tastiera di Richard Wright durante l'esecuzione dell'assolo della parte prima (in SOLm) in "Shine on you crazy diamond" del live PULSE. Nel mio set up ho una Kurzweil...
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe segnalarmi un link dove posso trovare un bel styles di Hully Gully che suoni al meglio e quindi come Dio comanda su una PSR S910 ???
Se proprio devo anche pagare qualcosa pazienza, ma uno o più styles di...
Mentre vedevo questo video di presentazione della funzione Arpeggio del Yamaha Piaggero, mi chiedevo se questi pattern fossero esportabili sulla Tyros o...
Ciao ragazzi come sapete sto alla ricerca di un analogico per fare lead, ora ho quotato moog voyager (costa troppo), little phatty ( troppe lamentele su accordatura e altro), prophet 08 bello ma fa sempre lo stesso suono e forse potrebbe annoiare,...
Ho un alesis microverb 4 e non riesco a trovare un riverbero naturale per il sax e la voce, quelli che ho trovato non hanno un decay lineare, ma si tronca, qualcuno può darmi due indicazioni su quali siano i settaggi migliori?
grazie...
Prima di tutto buongiorno a tutti...
ho da qualche giorno tra le mani la mia motif xs6... perfetta e molto intuitiva... da applicare in un contesto live un pò particolare... ed ecco il mio dilemma...
per ogni brano da fare devo...
vorrei comprare un pedale d'espressione che userei per "pilotare" un pedale per la chitarra.
Domanda: questo pedale d'espressione, se lo riesco a collegare al mio controller MIDI (che è poi in...
come da titolo chiedo consigli ed esperienze nate da casi pratici in cui si preferisce l'introduzione di un sub oltre ai due classici satelliti ( pensavo Proel flash 12 a ).
ciao a tutti, e spero che qualcuno mi possa aiutare per dare una sistemata per fare in modo che la seguente strumentazione renda al massimo per l allestimento di un (piccolo e modesto ma decente) recording studio:
in regia
- mac con pro...
salve cari ragazzi siete la mia sola speranza potete aiutarmi a risolvere questo problema?
parto dalla pa2x e vado alla tyros e vorrei suonare anche sd50 roland tenete conto che sia la tyros che sd50 non hanno il trhu ma solo in e out non so...
Quante volte vi hanno fatto questa richiesta? sicuramente tante. Come fate a uscire da quest'impaccio quando magari vi trovate nei pressi di un pianoforte, o state provando oppure qualcuno si ricorda che nel ripostiglio ha una "pianola"...
ciao,
qualcuno ha mai utilizzato queste due interfacce audio? Volevo un parere comparato soprattutto riguardo al fattore 'latenza'. Come si comportano via usb2? Edirol fa anche una versione firewire (FA66), è preferibile? a me servono...
non sapevo dove mettere il file, ho usato:
- Moog Little Phatty
- Motion Sound Pro3-X
- Toontrack Superior Drummer (espansione Vintage/Custom)
- Basso elettrico Hohner/Steinberger The Jack
Non sono riuscito a trovare info in merito:
i campioni che sul nuovo NS2 si possono caricare dalla samples library possono essere resi dinamici con un trucco, come avviene sul Nord Wave, o sono piatti in dinamica come sul Nord Electro...