Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa i modelli di compact flash compatibili per la roland sp 404 e se la roland sp 404 ha problemi di compatibilità con molte compact flash??
confido in un vostro aiuto grazie[Uedit]Edited 3...
dopo aver usato per qualche anno Logic ( ancora in piattaforma WIN, mi trovavo mooolto bene... maledetta apple! ) e recentemente sia Samplitude 11 che Nuendo ma non mi sono trovato benissimo... , ho deciso di...
Buonasera,
sicuramente saranno le solite domande trite e ritrite ma sono a pochi passo dall' acquisto e volevo togliermi qualche dubbio.(ho usato la funzione cerca ma non tutti i miei dubbi sono stati dissipati!)
Allora volevo chiedervi...
volevo condividere con Voi la soddisfazione provata ieri, quando nel pomeriggio ho avuto modo di provare la Kurz pc 3 76.. da come ne avevo sentito parlare qui sul forum mi ero fatto una idea precisa che si è sposata perfettamente con la...
Per rallentare o accelerare gradualmente il ritmo (ad esempio verso la fine di un brano) bisogna necessariamente agire ripetutamente sui pulsanti "tempo"? Oppure esiste una funzione programmabile che lo rallenta automaticamente premendo...
Salve qualcuno sa se c'ìè un sito dove si possono trovare i titoli di canzoni e compositore per poter compilare il bollettino della siae correttamente perchè in molti cd si fa fatica a capire il vero compositore,vi ringrazio,
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto e non so più a chi rivolgermi visto che ketron non mi risponde!
Lancio le basi midi da un pc (utilizzo il programma Winlive), collegato all'Audya e mi accorgo che i suoni della traccia drum non...
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un musicista professionista e da "secoli" compro e vendo tastiere a seconda delle mie necessità di band e generi musicali diversi...
In questo momento dispongo di :
Yamaha S90XS, Yamaha...
Ciao Ragazzi avrei bisogno del manuale in Italiano del Mitico vst Addictive Drums. In alternativa qualcuno sa dirmi se è possibile registrare su una traccia midi in nuendo i vari patterne dell'A.D.? Grazie mille ciao
Salve a tutti!
Vorrei settare il mio xb1 per avere un preset simil vox continental.
Potete consigliarmi che settaggio di drawbars e quale tipo di vibrato mi conviene mettere?
ciao forumisti d'italia... sono entrato da pochissimo nella famiglia NORD di preciso "Nord Stage 88 EX" strumento favoloso già dalle prime note, feeling assoluto con la tastiera. cosa che putroppo per me, non ho riscontrato con la...
Abbiamo ascoltato insieme a degli amici le ultime tastiere della Ketron. Siamo rimasti molto delusi!
A parte qualche Style dove c'e' questa batteria Audio ben suonata il resto e' praticamente tutto vecchio.
I suoni in gran parte...
Vorrei acquistare una tastiera completa di 88 tasti con una buona meccanica. (i suoni mi interessano relativamente visto che conto di collegarla in midi ad una nord electro 3 dalla quale prendere i sample).
Ho sentito parlare della FATAR...
Salve ragazzi,
sono il felice possessore di questo pezzo di storia della musica ma non ho mai avuto il manuale d'uso!
vi sarei super grato se qualcuno di voi potesse passarmelo o almeno indicarmi dove trovarlo!
Siete grandissimi...
Secondo voi quale arranger tra ketron audya , korg pa2xpro , yamaha tyros 4 ha il miglior suono di piano e chitarra??
solo curiosità ... volevo avere la vostra opinione
Mi rivolgo soprattutto allo zio, ma anche a chi ha più pratica di me con i vst su Logic Express.
Ho un piccolo problema (che poi non so nemmeno se è un vero problema o se è normale che accada...) con la...
Ciao a tutti, per chi l'ha ascoltato nell'ultimo album di Zucchero nella traccia n.6 (Oltre le rive) all'inizio e poi per tutta la canzone viene usato un pad molto pulito che mi piace moltissimo.
ho dei problemi con i tasti funzione del motif...vorrei aprirlo per fare una pulizia prima di mandarlo da zibo e spendere 200 euro per una cagata...chi mi sa dare delle dritte?? o cmq dirmi se e' fattibile o se poi una volta aperte mi pento di...
Salve,
ho da poco deciso di portare a lucido l'impianto audio di papà,
ma c'è l'amplificatore SANSUI AU-417 che non funziona.
Il tecnico mi ha detto che si tratta del "finale audio che si è bruciato"...
Ciao ragazzi! Alcuni miei amici si sono messi in testa di "coverizzare" Another Brick in the Wall ( io non sono daccordo perchè secondo me è uno di quei brani senza diritto di replica però è solo un mio parere )...
Ciao ragazzi sentite avrei bisogno del vostro aiuto per capire quali diffenze ci sono tra un sintetizzatore Nord Lead e il Nord Wave (oltre alla differenza di prezzo).
Tenendo in considerazione che sono gua in possesso di altre 2...
Ciao tutti, perdonate la mia ignoranza, volevo sapere se il Nord Lead 2x è compatibile con Reason, per sfruttare cosi i suoni e tutte le sue capacità... Vi ringrazio in anticipo.
ciao renatus mi chiamo franco mi serve un consiglio serio attualmente ho una tyros 1 e una korg pa1xpro
volevo cambiarle tutte due con tyros 3 e pa2x cosa mi consiglieresti? varrebbe la spesa fare la tyros 4 invece che la 3? ti ringrazio...
Come da titolo. Mi serviverebbe sapere quali sono i migliori softwares x Mac x fare questo genere. Vorrei mettere su un progetto molto particolare con batteria elettronica..ecc..e vorrei crearmi delle sequenze con campioni...
Buonasera, ho da poco acquistato un roland vk8m e vorrei collegarlo via midi ad un motif es6 e a un korg m3 73 per poter utilizzare entrambe le tastiere come manuali upper e lower.
Premetto che non sono per niente ferrata con i collegamenti...
Come da titolo volevo sapere quali sono le differenze tra i due tipi di Bounce.
Quali sono i vantaggi di farlo in Realtime e sopportarsi tutto il brano dal inizio a fine?
Quali sono lgi eventuali contro di fare il Bounce offline e averlo...