Mi sono quasi convinto a prenderlo, vorrei solo sapere se ho capito quello che ho letto sul manuale in inglese (purtroppo su rete in italiano non l'ho trovato):
Dato che da poco sono divenuto possessore soddisfatto di un macbook ho pensato di usare
protools finora fatto girare su un portatile win xp, direttamente su mac sfruttando
il sw WMware...
Ciao a tutti, molti sicuramente, come me si dilettano nell'home recording. Quando si tratta di registrare suoni tastieristici, spesso ci si affida ai vari vst o magari si registra la tastiera...
Un saluto affettuoso a tutti coloro che seguono questo forum e passo subito al quesito.
Da circa un anno posseggo una Audya all'inizio ho seguito i vari consigli e anche le lamentele. In...
ciao a tutti come dal titolo vorrei sapere come si fà a cambiare tonalità in questo software,io importo la traccia midi in un unica traccia dell'arranger però se alzo la...
Ciao a tutti,
vorrei campionare alcuni suoni della mia ketron sd1 (ma potrebbe valere anche per qualunque altra tastiera) per usarli sul motif.
So che si tratta di una cosa non molto...
Ciao a tutti!! Leggendo le caratteristiche delle macchine della Clavia, in particolare Nord Wave e Nord Stage, mi son chiesto se prevedono la possibilità di trasportare di mezzo tono...
..piccolo exp dalle prove di ieri.
rifatti i tre suoni fondamentali : rhodes,hamm e moog.
suonato in diretta sempre sul solito akai dps12i.
best regards
Apro questo 3d per capire quali prodotti dispongono di ribbon integrati e quali invece sono predisposti ad un ribbon controller esterno da collegare alla keyboard.
Appunto , solo campinatore , di ultima o penultima generazione....
Con la PA2 ci ho provato gusto ma noto che travisa un po' la qualita dei campioni audio importati...
Sono bene accetti...
Stanco di avere a disposizione ciofeche immonde dal suono inintelleggibile o producenti distorsioni varie e random clipping, credo sia ora di investire in qualcosa che dia almeno l...
1-quanto costa nuova?
2-può essere usata come solo controller con un altro sinth o esiste qualcosa di simile che lo faccia?
3-qualcuno di voi c'è la?come la trovate?
attacco l'm3 al pc ma nell'editor non risulta!!!sono abbastanza zero...c'è un link di aiuto per l'editor (in italiano)
o il manuale pdf in italiano?se qualcuno può aiutarmi gliene...
Ragazzi premetto che sono circa due anni che sono a conoscenza del problema di avere una tendinite quasi cronica, e da altrettanto tempo sbatto su terapie ed accertamenti. Proprio stamattina sono...
Ciao a tutti, dopo un mese di progettazione e realizzazione, sono riuscito a farmi fare dal mio amico falegname un mobile fac-simile Hammond per contenere dentro il mio Nord Electro 3 73 e la lower...
Ciao sono Luca da Asti. Qualche settimana fa avevo chiesto delucidazioni sui riconoscimenti degli accordi quando eseguiti un po’ con la mano sinistra e un po’ con la destra....
volevo costruirmi un finale di potenza da almeno 1200-1500w (se di più meglio) ma non riesco a trovare uno scema elettrico. qualcuno di voi poò aiutarmi?...
Ragazzi, chi di voi conosce il Receptor x far girare bene vst anche + pesanti ? Sarei interessato, ma ho bisogno di sapere se funziona meglio di un pc e quento costa + o - . Ho visto anche il...
Ciao a tutti, mi ritrovo con un grossissimo problema. Ieri durante la serata la keybed della mia motif xs 7 ha smesso di funzionare. Come? Suonavo un layer di EP e HAMMOND e rimane sostenuto il do...
C'è qualche utente Korg pa800 ke mi puo' dare una mano ?
Da qualche mese sto cercando di entrare nel mondo della Korg pa 800 della quale sono tra l'altro abbastanza soddisfatto . Sono un...
Allora sto cercando una tastiera che sostituisca la mia edirol pcr-m80 perché voglio una tastiera più solida con una meccanica buona per il live. La suddetta AKAI ho avuto modo di vederla...
qualcuno conosce ed ha mai provato la tastierina in oggetto?
ergonomia e qualità dei tasti?
volendo dotarsi di siffatto controller a tracolla... per occasioni particolari... quali...
Ciao a tutti !
Appena iscritto entro nel forum con una domanda che sembra ingenua, ma lo è fino ad un certo punto: ho appena acquistato una sl 990 nuova... La domanda ridicola che porgo...
Come promesso una piccola demo dello steinway D107 (129 MB) della libreria Perfect Piano vol. 5...ottimizzata per la serie Fantom X (disponibile anche per Motif ES) ...suonata dal mio Fantom XR...a...
Li ho appena visti e ho messo già in download!!!
[link url=http://www.nordkeyboards.com/main.asp?tm=Libraries&cllibr=Nord_Sample_Library&clslib=Chamberlin]Librerie suoni...