Finalmente la Ketron ha annunciato la presenza presso i rivenditori e centri assistenza della pen drive per l'aggiornamento dell'Audya 76. Qualcuno ne sa parlare? Cosa migliora e cosa aggiunge?...
Ieri a causa di un generatore difettoso (mi han mandato il 380 sul palco...) mi si è bruciato l'alimentatore del Motif Rack (a metà stagione estiva). Qualcuno sa se esistono degli...
Il mio Korg X3 da il messaggio battery litium low, penso si tratti di una batteria interna da sostituire.Non riesco a capire quali viti rimuovere per smontare la tastiera e sostituirla.Ringrazio...
Possiedo da circa 3 mesi Una tastiera Ketron Audya , per suonare dal vivo e fantastica .
> siccome faccio anche karaoke e mi servono i midifile. la mia domanda e...
Secondo voi è possibile collegare tramite interfaccia MIDI USB la PC3 ad un computer portatile (dotato di Vanblasco) facendo riprodurre dei midi file alla tastiera e suonandoci allo stesso...
mi consigliate un buon metodo per improvvisazione al pianoforte, magari con cd/dvd a corredo? Magari qualcosa di più orientato verso il fusion che spiccatamente jazz,...
Leggendo un articolo di una rivista hi-fi sui dispositivi di amplificazione analogici ho letto che gli amplificatori a mosfet e a valvole sono i più semplici da progettare e fra i due penso...
Salve a tutti...avrei bisogno di un consiglio...
Devo acquistare un vst per orchestra per creare musica classica (principalmente)...mi hanno consigliato tanti tipi...ma qual'è secondo voi...
...giuro che non li ho maltrattati, nè la bara ha preso urti o scossoni durante l'ultima esumazione...
Il fatto è che comunque ho scoperto drammaticamente - dopo...
Stavo sistemando i miei link dei preferiti (un lavoraccio, più di 11000 link selezionati in tanti anni di ricerche in rete!)!!
Vi passo un link che spero troviate [link ...
Ciao Ragazzi, devo scegliere delle casse attive ... ma non so proprio dove orientarmi... lo so che la scelta migliore è quella di andarle a sentire.. ma mi piacerebbe molto conoscere le vostre...
Sapete che differenza c'e' fra un Midi Message di Note Off e un messaggio Midi di Note On con velocity=0 ? In mio piano Thecnics non invia in classico Note Off ma [g]Note On...
Salve ragazzi,
secondo voi qual'è il miglior amplificatore da accoppiare al xk3 e ventilator per avere un bel sound nei club senza andare nell'impianto generale? Mi interessa sia la...
Bene , ci siamo...comincio ad utilizzare questa splendida opportunita: La modalita' master.
Non devo farci miracoli , ma impostare i suoni sullS70 XS e sulla Triton studio.
Parto da una...
Al momento posseggo un registratore Edirol R-09 (cioè il modello precedente a quello attualmente in vendita che è il R-09HR).
Vorrei prendere un modello migliore essenzialmente...
Perché le grandi case fanno uscire sempre più frequentemente strumenti, che seppur di qualità sonora gratificante, sono racchiusi in plasticaccia leggera e resistente quanto un panno...
Ho trovato questo sito con bellissimi controller per VST,ma non capendo molto di Tedesco non sò se sono in vendita o prototipi personali.Sperando di fare cosa gradita vi invito a dare un...
Vorrei utilizzare il sampletank 2.5 cou una Tyros 2 da utilizzare come master keyboard. E' possibile far suonare gli styles della Tyros con i suoni del sampletank senza dover ognivolta assegnare i...
Ciao a tutti suono per passione e posseggo la tyros 3. Ora vorrei scaricare dal sito della Yamaha i prodotti premium ma mi è stato detto che bisogna acquistare una scheda avente una memoria...
ho messo a disposizione 16 patches che mi sono divertito a programmare su quell'adorabile bestiolina del Pulse di Waldorf. Bassi, lead, effetti... c'è un pizzico di...