buonasera supportisti
si trovano annunci di powerbook g4 usati in vendita
a prezzi accessibili. qualcuno di voi ha usato questa macchina?
cpu 1ghz, 1 gb ram, 60 gb hard disk, Mac OS...
C'è qualcuno che mi riesce a fornire informazione sull' expander Gem Genesys XP in specifico per quel che riguarda la sezione styles, se si possono caricare styles della Yamaha Tayros o è...
Io non ci potevo credere, ma su web si trova proprio di tutto.
Per esempio: siete a corto di idee e vi serve una melodia originale? Bene, allora potete scaricarvi un file compresso (zip) per...
buonasera a tutti,
in questi giorni ho deciso di liberarmi dei problemi "irrisolti", ecco perchè intaso il forum XD
però mis embrano comunque argomenti pertinenti, e...
Tutte le volte che l'accendo , premo il tasto media , corrispondente ad un Hd esterno che ho collegato , e devo sempre odinare i file ( per modo di visualizzazione ) in ordine alfabetico , anche...
in un altro 3d si parlava di casse attive economiche....
qualcuno conosce le Behringer b212d e come se la cavano in confronto alle Proel, Montarbo ecc. di questa fascia ??
ai limiti del tecnico..
ma secondo me lo è,
vorrei fare la classifica dei synth che vi hanno ispirato di più a livello compositivo
diciamo 3 risposte a...
Ciao!
Dunque, premesso il tormentone che riguarda la Nord Stage (che ormai è vicino), ho visto che davvero i 61 tasti di m3 mi stanno stretti, e vorrei appena possibile trovare una...
Qualcuno conosce questa master dell'AKAI? Vorrei le impressioni sulla tastiera e sapere se ha qualche suono di pianoforte oppure ha solo funzioni da master. A quale anno risale?
Qualcuno possiede un aBehriger uma 25s, sarei intenzionato ad acquistarla lo so che il prezzo non è elevato e quindi non si può pretendere più di tanto, però mi interessava...
Buongiorno,
avrei necessita di un piano elettrico per studio e non solo,
avrei bisogno di un buon compromesso qualità/prezzo che si aggira intorno ai...
Tempo fa mi pare di aver letto che esiste un software per armonizzare linee di basso. Io ho dei bassi da armonizzare a 4 parti strette e volevo avere la possibilità di...
Salve, poichè avevo acquistato dei monitor da studio Yamaha HS80M, made in China, utilizzandole ed ascoltandole con cura non sono rimasto tanto contento, forse perchè sono fabbricate in...
Suono attualmente in una coverband dei Pink Floyd, e la canzone che ci piacerebbe fare è "The Trial", da The Wall. Per quelli di voi che non la conoscono, conta di un corposo...
qualcuno potrebbe dirmi il nome di un programmino free/gratis che faccia ciò che faceva VanBasco su pc?
ovviamente stavolta mi serve su Osx
mi servirebbe soltanto per provare...
ciao a tutti!
Ho un piccolo dubbio da svelare... non si può reimpostare da 0 tutto quanto sulla korg m50? intendo reimpostare vuoti anche ad esempio i program (initprogram000 ad esempio)...
salve, un saluto a tutti voi.sono un nuovo iscritto,quindi mi scuso anticipatamente per qualche errore o ghaf.vorrei gentilmente sapere:
รจ onesto come prezzo 2300 euro per una tyros 3 pari al...
bona pasqua a tutti in forum, ho da chiedervi un piccolissimo aiuto, sulla mia tyros 1 quando cambio i styles il tempo rimane sempre uguale, mentre io ricordavo che quando cambiavo i styles il...
Ciao a tutti!!!!
Da un po di tempo mi frulla per la testa di acquistare il necessario per realizzare un funzionale studio virtuale completo di sequencer vst vari e una master Keybord....