Non l'ho caricata sul lab, perché non compariva tra gli strumenti e visto che è l'unico buco libero che ho nel weekend, poi sono via, ho deciso di uploadarlo col mio account su divshare...
Quali sono a parer vostro i sinth 88 tasti con i migliori suoni di sinth e lead? Sia per qualità sia per quantità?
In particolare mi riferisco a quei suoni di sinth belli pieni,...
ce l'ho fatta ad inchiodarla: non prende comandi, non fa piu' nessun suono:
ora la spengo e riaccendo vediamo che succede: funziona ;perdero' le modifiche che
avevo fatto a due suoni, ma...
Sono in procinto di comprare una tastiera ed ho un budget che si aggira intorno ai 1500-1700 euro e nel quale dovrebbe rientrare tutto il set( tastiera, supporto , borsa, e...
Ho l'Arturia Minimoog ma stò testando il Vst Free "minimoog VA" e devo dire che suona forse anche meglio,gode in effetti di una buona reputazione o il mio parere positivo è...
Salve a tutto il forum, mi chiamo Giorgio e sono... nuovo. Per "nuovo" intendo in tutti i sensi: sia nei confronti del forum, sia nei confronti del profondissimo mondo delle tastiere e di...
Ho bisogno di un aiutino....
Mi sto' da poco avvicinando all'uso deoi sample e devo dire che in parte ho risolto il problema degli stili dance.
Come faccio pero' a caricare un multisample...
Questo è il campione dello Steinway & Sons D, nella sua performance originale n. 02. Niente equalizzazione, solo i normali effetti che ci sono di default (damper resonance, string...
Avrei bisogno del suono del battito di tante mani, all'unisono o quasi. Anzi meglio che non siano perfettamente sincronizzate tra loro, in modo da sembrare più realistico per quell...
Come da titolo, in quali synth e/o workstation è possibile passare da un suono all'altro senza interruzione del suono precedente (e del relativo effetto)?
Su qualcuno ho un'idea,...
ciao ragazzi volevo sapere se era una cosa normale avere dei suoni che non suonano avendo caricato le 3 espansioni non avendo la scheda di espansione .....a proposito quanto può...
Sono partito dal Watari layer degli amici del sol levante, da cui con diverse
modifiche è venuto fuori questo piano a 4 campioni, aperto e moderno, che si presta, tra l'altro,...
Ciao, tra poco mi arriverà un pc (di seconda mano, ma vabbè...) finalmente degno di fare girare dei vst, un HP compaq nc6120, 1 giga di ram e processore centrino, mi pare un 1,8e qualcosa...
Con la mia coverband suono di tutto e con tutti i suoni possibili ma ho notato di provare un certo disagio nel replicare le parti fiati di cover più o meno complesse. Mi spiego meglio: anche...
un saluto a tutti, vorrei organizzare un concerto in cuffia utilizzando solo una tastiera (motif) ed un pc portatile per utilizzare i suoni di logic, o altro.
Cosa occorre per potere...
Ho appena venduto le LEM PFM15.2a, cioè due casse amplificate con cono da 15",2 vie ma non biamplificate.
Le ho vendute perchè non suono più dal vivo e in casa erano troppo...
Ciao a tutti, volevo comprare questo pedale, ma ho visto che in altri 3d non se ne parla in modo specifico.
Visto che lo dovrei usare per il volume mi sembra comodo poter utilizzare i 2...
Piccola demo del piano chiamato "Bright Concert Piano", il n.4 della lista dei suoni, con la ricetta "Andrealoverde", perché appunto ho utilizzato alcuni suggerimenti da...
non riesco a capire bene la sequenza centrale di synth. Se qualcuno conoscesse il brano magari riuscirebbe a dirmi la sequenza esatta. Invio estratto audio. Potete...
Nella cartella trovate l'originale ed il program editato da me nella suddivisione dei layers in base alla dinamica,nella risposta dell amp e nell'inviluppo.
Il timbro infatti è molto...