Qualcuno é in grado di spiegarmi come si eseguono le scale per moto contrario?
Da quello che mi pare di sentire sono uno spauracchio incredibile per gli studenti (come me), ma di cosa si...
Allora da circa 4 anni on faccio più il DJ... ora dovrei animare un 18 compleanno ma mi sono accorto che il mio repertorio è un po obsoleto.... unica cosa che mi rimane sono i balli di...
qualche consiglio da parte di inseganti o musicisti che hanno studiato entrambi gli strumenti,vorrei sapere sa è una scelta giusta e quali le difficoltà che potrebbero presentarci...
qualcuno la fa?
io avevo intenzione di usare Sonar per far eseguire il riff iniziale del piano in modo continuo, ma se uso un file midi cercato in rete il risultato è scadente...
Scusate la domanda stupida, ma una discussione in sala prove l'altro giorno urge risposta. Stiamo suonando un brano in 4/4, io inizio a suonare sul 2. Io dico che sono in battere, gli altri lo...
Son stato contattato per fare un concerto di musica classica in trio dal mio comune.
Preciso che sia io che gli altri 2 musicisti abbiamo matricola ENPALS.
Nessuno dei 3 è iscritto a...
Salve, avrei un quesito per gli ESPERTI di musica in rete:
che conseguenze possono avere dei brani regolarmente registrati SIAE ma inediti messi in rete?, puo' succedere che tutti possono...
Emozioni in canzoni (tributo a lucio battisti)
1 INNOCENTI EVASIONI
2 LA COLLINA DEI CILIEGI
3 NESSUN DOLORE
4 VENTINOVE SETTEMBRE
5 ANCHE PER TE
6 MI RITORNI IN...
Salve a tutti, è da qualche settimana che sto cercando dappertutto lo spartito della canzone degli europe dreamer. Ho visitato su internet almeno un migliaio di siti, e sono entrato in un...
http://www.myspace.com/vocidallapiazza
venerdi 10 e sabato 11 saro' li ad accompagnare un gruppo delle mie parti che si chiama subbuglio...
qualcuno di voi per caso partecipera'???
Faccio riferimento a voi perchè in repertorio col gruppo c'è una bellissima canzone interpretata da Eva Cassidi, "Wade in the water".
L'ho preparata già da tempo ma...
ho avuto una discussione.
organizziamo un concerto benefico, con un coro.
una dell'organizzazione mi dice: mi raccomando, eseguite solo musica non tutelata (per la maggior parte cantiamo...
Ciao ragazzi.
E' da tempo che smanetto sul mio piano, sia sulla funzione designer, che sulla funzione singola del suono, effetti, parametri, equalizzatori eccetera.
Ma il problema è...
qualcuno ha visto cosa usavano i tastieristi nei rispettivi concerti del 20 giugno allo stadio olimpico di roma e il 21 giugno allo stadio san siro di milano?
salve a tutti oggi volevo fare un confronto tra la cosi' detta (MUSICA) che ascoltano i ragazzi nei locali e la vera musica che si sta portando avanti con fatica che passo dopo passo viene...