Ciao ragazzi,
volevo sapere se posso "convertire" le tracce midi del sequencer di sonar 8 in tracce audio sempre nel sequencer di sonar 8. Premetto che le tracce midi sono con suoni...
Complice la recente installazione del MIDI sul P10 (ci ho messo più di 1 anno a decidermi) e la decisione di passare alla Pot Edition del P08 tramite installazione nuove schede, ho provato a...
Ieri ho provato su logic pro 8 la funzione chord memorizer che ti permette di suonare gli accordi con un tasto solo. Ho notato però che non funziona con i rewire di reason, o forse sarebbe...
Una bella sfida tra Kurzweil Pc1x, Yamaha MO8 e Roland XV88...
Dite la vostra opinione, sotto un po' tutti gli aspetti, versatilità, qualità/prezzo,...
Ciao, cerco il manuale e gli schemi elettrici del farfisa compact deluxe. potete aiutarmi? cerco proprio il manuale con le istruzioni dello smontaggio !
grazie
tony
Ciao, avrei la necessità di sentire i vostri pareri per poter regolare al meglio i volumi delle patch che ho salvato sulla mia tastiera e sul pc. Nel senso che vorrei livellare tutti i volumi,...
buongiorno, ieri sera durante le prove, ho voluto ascoltare per bene le mie sequenze, quindi non ho usato le cuffie....
Io ho il mio file scaletta per i live con tutte le tracce master dei...
Buongiorno a tutti voi esperti, mi stavo domandando se esiste commercialmente una costudia per tastiera di queste dimensioni: 1200mm (L) x 600mm (P) x 300mm (H).
Sò che non è uno...
ma come mai sul RD700 quando vai nelle impostazioni ti imposti tutto i tuoi vari settaggi per tasti multieffetto, pedale d'espressioni... quando poi spegni la tastiera perdi tutto e devi fare tutto...
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, che inseguo da tempo!!!!!
Ormai è questione di ore e finalmente avrò a casa il gioiellino.
Ne approfitto...
buongiorno, vorrei capire una volta per tutte come diavolo si regolano i 2 mixer
sul sub mixer che ho nel rack, ho collegato l' rd300sx, il jv90 e la scheda audio per le sequenze da pc,...
buonasera supportisti
ho una domanda per i possessori del suddetto rd700sx.
premetto che ho scelto l'rd, sia perché mi piacciono i suoni, il peso etc
ma anche per usarlo di...
Cerco un paio di persone che possano testare Key Performer sul loro Mac-Intel... Naturalmente una licenza free alla fine dei test... Me ne servono solo due, massimo tre.
Premetto che ho utilizzato la funzione cerca in vari modi, perchè ricordo molti argomenti a riguardo, ma non so perchè non mi sono usciti post o non mi è funzionata correttamente, e...
Ciao ragazzi.
Dopo vari disfacimenti e rifacimenti sono finlmente riuscito ad ultimare lo studio che mi ero prefigurato 2 anni fa.
Dategli uno sguardo e ditemi cosa ne pensate. ( sul...
Volendo utilizzare un PC, magari portatile, come fonte sonora (VST o altri strumenti), sto chiedendomi quale sia la soluzione migliore a favore della qualità musicale.
Ho sempre lodato l'M3- m che posseggo e con cui ho fatto diversi live, ma da quando ho acquistato il Tr-rack mi sono sorti tanti dubbi, dovuti al fatto che, sarò uscito pazzo, ma messi alla...