E' da un pò che mi chiedo per gli esami di pianoforte di quinto, ottavo, decimo la difficoltà dei brani a prima vista che assegnano.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa...
Salve a tutti ragazzi
Ho comprato da poco una magnifica Rolanda 700sx e ora mi sto direvertendo a creare dei setup che mi tornino utili. Ultimamente ho creato un setup dove utiizzavo il suono...
ho visto uno stranissimo sintetizzatore dal sapore vintage analogico, prodotto da una ditta (credo artigianale) USA.
Vi linko su youtube un filmato esplicativo, lì ci sono anche vari link...
Salve ,ragazzi sono nuovo del forum,vorrei sapere se c'è la possibilita' di aggiungere nuovi stili musicali(pattern) acquistandoli o scaricandoli da qualche sito e ,siccome non ho il cd Cubase...
Premessa: sono un felicissimo kurzweiliano da poco, adoro gli acustici della famiglia motif e ho sempre ammirato gli anni d'oro Roland (D-50, JD-800, JD-990, A90, ecc).
..prima di tutto faccio i miei saluti a tutto il forum..essendo un nuovo utente
..la mia passione è la musica elettronica..da anni suono con Reason ..ma avendo anche il Korg Radias...
Ieri sera mi son messo un po' a pasticciare (al computer stavolta) e così... dico... ma perchè stanno buttati lì a prendere polvere sti aggeggi qua? Così, visto che mi piace...
ciao a tutti sono nuovo del forum.avrei una domanda da fare.posseggo da pochi giorni una yamaha psr s500,volevo sapere s'e' possibile collegare un microfono direttamante alla tastiera per poter...
Salve a tutti amici,
grazie anche al vostro aiuto, ho scaricato diversi plugin per caricare gli sf2 in cubase: Bs16, Sf2, Vst synthfont, Short circuit.
Quello che funziona meglio è...
La settimana scorsa avevo aperto un post circa l'acquisto di un notebook apple. Il collo di bottiglia a mio parere dei notebook in generale che sia un MAC o un PC se vogliamo spremerli, è il...
Salve a tutti chiedo scusa per il titolo ma non sapevo cosa scrivere, ho un problema con la modalita LIVE quando introduco un suono nel LIVE non mi metti gli effetti del reverbero e altro come...
Sento sempre parlare benissimo di questa creatura, suoni, stili, semplicità (?) di utilizzo.
Sono quasi convinto di dare dentro la S90XS perchè nonostante i consigli anche dei...
Ciao a tutti,ho appena preso un Mac Book 13" White e mi piacerebbe utilizzarlo per suonare un organo liturgico.
Esiste un programma che mi "trasformi" il Mac in un "organo...
Salve ragazzi oggi ho preso la Fantom g8 della roland però ho bisogno di voi,
la cosa che mi urge sapere adesso e : io appartengo ad un gruppo cover dei dream theater e quindi ho bisogno...
Salve a tutti e buona giornata.
Ho un problema con un organo farfisa commander partner 8 doppia tastiera (credo dei primi anni 80).
L'organo si accende e suona bene ma ogni tanto si...