connettere una master al MIDI IN del Casio
settare sulla master il canale da 2 a 9 e da 11 a 16
selezionando sulla master i program:
073 si ottengono dei flauti non ottenibili lavorando solo con la Casio
060 si ottengono...
Salve ragazzi,
come da titolo, posseggo un Korg M3 61 tasti. Dato che faccio un vastissimo utilizzo di archi e pianoforti durante i live, avrei intezione di acquistare un rack (molto piu propenso per quest'opzione) o un synth (rigorosamente a...
Qualcuno ha avuto il piacere di provare un pianoforte della serie Modus? Commenti, pregi, difetti etc..
Parlando in casa vorremmo sostituire entro l'anno il Clavinova 503 con qualcosa di meno imponente, in particolare i Modus H01, H11 ci...
allora... ho sul bus 1 (canali 1 e 2) il click x il batterista e sul bus 2 (canali 3 e 4) la base musicale
ho attivato tutti e 4 i bus, premendo F4 e spuntando il tasto d'accensione di ogni bus dall'interfaccia
il click dal bus 1 si...
Qualcuno puo' aiutarmi? sono un neo possessore del MC2000 e volevo sapere come si fa a programmare l' aftertouch, non nel tocco ma in quello che fa fare allo strumento collegato. ad esempio se si puo' , quando lo attivo, cambiare strumento (e su...
Cosi quando ho voglia di improvvisare qualcosa uso gli stili della 710 suonati dalla S90XS... Un utente del forum mi aveva detto che si poteva fare, è vero? Tecnicamente come si...
mi è arrivato il nuovo mixer Soundcraft MPM/20/2: credo di aver fatto un buon acquisto, finalmente
non mi mancheranno piu' i canali: sto cercando pero' di risolvere alcuni problemi di collegamento:
1) uscite disponibili:(A) mixer di...
Innanzitutto buon anno e ciao a tutti.
Pochi mesi fa ho acquistato un Motif XS8 usato, la macchina sembra nuova anche se chi me l'ha venduta mi ha detto che ha circa due anni.
Purtroppo da qualche giorno, forse perchè sono anche un...
Salve chiedo hai possesori di un effetto lexicon se hanno il medesimo problema che ho riscontrato io,
ho un mx200 e sento un forte fruscio di sottofondo, il suono non esce limpido ma sempre con questo rumore di sottofondo impossibile da...
ho appena acquistato queste casse...69 euro da mediaworld.
devo dire che per il prezzo non sono male per niente...bassi molto corposi...certo non aspettatevi la qualità di monitor da studio ovviamente ma per questo prezzo direi che sono...
..saranno le feste..sono un pò rinco..non riesco a tirar giù tutta la parte di questo passaggio e mi mancano un paio di alterazioni..qualcuno sa dirmi gli accordi con le giuste alterazioni di questo piccolo bridge ?
Sto' pensando ad un nuovo setup ( anche perche' pare si stia' concretrizzando l'idea di un nuovo gruppo ).
Avevo pensato di utilizzare la numanano come pesata, poi....?
Senza esegerare con gli expander ....
Avendo sottomano questo juno G, mi chiedo, quali siano le differenze "importanti" rispetto al nuovo junostage (ovviamente la meccanica dei tasti è scontato che sia migliore nel secondo, non chiedo informazioni in merito a questo)
Sto leggendo di tutto e di più su questo e altri forum alla ricerca del mio primo piano digitale, suggerimenti, consigli, critiche ecc. e il suggerimento in comune è "prova per sentire il feeling", bene a riuscirci!!! Purtroppo...
Non so se arriverà doppio questo messaggio
perche ho avuto un problema con il pc
ma volendo prendere le blow 5 di infrasonic appunto
volevo conoscerne pregi e difetti devo amplificare tastiera
e voce per uso domestico o...
Un gradito ritorno. Quel simpatico ciccione di Mickel Voncken (con cambio di pettinatura) è tornato con la demo di PSR-S710 (nella prima parte) e PSR-S910 (nella seconda).
ho la necessità di registrare un pezzo suonato live a tracce usando logic 9 o garageband con un Macbook Pro. Ho a disposizione due schede Presonus firebox, ognuna delle quali ha 4 ingressi. Ho notato che le due schede audio...
Dopo essere riuscito a vendere il mio motif rack xs ormai ero deciso ad acquistare un s90xs (urgono tasti pesati). Avrei voluto prendere il motif xs8 (campionatore e sequencer possono sempre servire) ma costa un botto e quindi ho sterzato sulla...
Ciao Ragazzi
vorrei installare sul mio Hamichord il VB3
è difficile da installare?
Se si, a chi posso rivolgermi per l'acquisto e l'installazione?
...sono di torino...
Ciao sono nuovo e questo è il mio primo post...........un saluto a tutti, felice di trovarvi.........spero possiamo scmbiarci idee consigli e quant'altro di utile......
ho subito bisogno di un parere....
devo prendere una...
ho notato che molti, anche famosi, mettono il piano stage SOPRA l'Hammond.... chissà che male alle spalle!
io invece penso che mi troverei meglio a mettere SOTTO il piano e sopra il clone (es. Clavia C1 che prima o poi mi...