Nell'ambito delle mie ricerche di scuole di musica mi chiedevo se esiste un corso o insegnante privato di Hammond in zona Verona-Padova...
Dalle mie ricerche ho trovato solo una scuola a...
Mio padre, appassionato di musica e pianista a sua volta, negli anni 60-70 aveva acquistato l'impossibile: praticamente tutta la produzione su vinile di gruppi come i Beatles ed i Rolling stones e...
Stò cercando lo psartito o la partitura di Irene Grandi del brano PRIMITIVA..sembra non essere in vendita..non è che qualcuno ha lo spartito o il midifile da prestarmi ?
vorrei un bel manuale per esercizi da ffianca ai miei,fatto di studietti melodici.
rossomandi
beyer
hanon
finizio
czerny-diabelli
grazie[Uedit]Edited 9 Ago. 2008...
Ciao Picciotti beddi!
Sono di passaggio... mi trovo al mare e mi sono portato dietro anche il PC. Ora però sono a casa, in città, per collegarmi ad internet. Monta e...
Ciao a tutti, sono un dilettante (ho preso un anno di lezioni di piano), suono con un gruppo di amici per divertimento (facciamo funky e disco anni 80, ma anche altro), vorrei trovare un maestro ...
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere con che metodi e con quale tecnica suonate la batteria con la tastiera per comporre basi ritmiche per brani e demo e/o qualsiasi altra cosa...io ho provato con...
Ciao a tutti...
Mi servirebbe di ascoltare delle belle ballate in 6/8... di quelle che "aprono" nel ritornello
Genere POP... POP/ROCK radiofonico...
Chi me ne...
La carisch come spartiti va bene? nel senso vorrei prendere per la tastiera Dark Side of the Moon.
C'è scritto nella descrizione strumento : Piano, Voce,...
come da oggetto, se per caso qualcuno si ritrovasse lo spartito o avesse trascritto gli accordi del brano in questione (principalmente mi interesserebbe sia la parte introduttiva dei fiati che...
sto cercando uno spartito completo dei Dire Straits.
Album Brother in Arms.
Uno spartito dove c'è tutta la trascrizione di tutti gli strumenti : tastiera,...
volevo chiedere se c'è qualcge DVD e qualcosa di simile che spieghi come affrontare un live, le attrezzature, come disporre gli strumenti musicali, come funziona un ...
a settembre iniziero' un corso di pianoforte. Premetto di vaer studiato già 4 anni musica classica dalla seconda media. Ora ne ho 27 e vorrei riprendere. Quando mi...
io sono nuova del forum, quindi abbiate pazienza se magari faccio degli strafalcioni o sbaglio a mettere le discussioni. Col tempo imparerò..
Comunque...
volevo un consiglio su una casa editrice. esiste qualche casa editrice in particolare che negli spartiti dei vari pezzi inserisce tutti gli strumenti che sono presenti nel...