Salve a tutti, spiego subito cosa succede al pc3x. 1)quando suono un qualsiasi preset che dovrebbe aver previsto per la wheel il vibrato, la macchina non fa il vibrato, fa SEMPRE lo stesso tipo di effetto che è programmato per agirequando si...
Sera a tutti e buon 2010... vorrei aggiungere al miuo set up ....un bel iMac... per fare della musica digitale e lavorare con i campioni con il solo garage band o logic ... collegando via midi una tastiera master posso usarlo come...
Per chi ha oneman band,avete trovato qualche softsynth/synth/workstation che si addice per questo arranger virtuale?Ovviamente parlo in termini di suoni.
Io per adesso sto provando gli style roland e yamaha con il banco gm del motif,ma non...
Ciao a tutti.
ho un grosso problema con la motif ES rack. Non riesco a far comunicare correttamente il modulo con studio manager, ed in particolare non riesco a scaricare su pc i suoni attualmente presenti sul modulo.
Ho l'ultima...
Conoscete la bellissima One of my turns dei Pink Floyd? Ho trovato il preset il del Prophet 5 postato su [link url=http://www.youtube.com/watch?v=DBuh_navsNE&feature=related]Youtube...
Demo che mette in risalto il bel suono di pianoforte della yamaha motif xs. Si tratta di una composizione originale di luciano realizzata in registrazione diretta e senza sovraincisioni, utilizzando una master pesata (il risultato timbrico del...
Ecco il mio problema........
Dalla mia potente pax2 (eh eh....) escono i segnali audio sia midi che mp3 o waw.
Ovviamente hanno caratteristiche sonore ( potenza in db ) abbastanza diverse.
Sarebbe il caso secondo voi di...
Se qualcuno mi puo' aiutare, ho un Hammond TR 200 nuovo (sballato 3 anni fa) ma mi risulta impossibile capire come collegare l'uscita posteriore per amplificatore ( a 7 pin) con un Mixer (ne ho necessita'), nel senso che dovrei convertire l'uscita...
composizione originale di luciano realizzata con la tastiera Yamaha Motif xs7 in registrazione diretta (tempo reale, errori compresi) e senza sovraincisioni. Per poter apprezzare le sonorità dello strumento suggerisco vivamente l'ascolto in...
Ciao a tutti!
Prima di tutto auguri di buone feste!
Volevo chiedere se qualcuno sa dove si puo' reperire un supporto per tastiera inclinato, cioe in modo tale da avere la tastiea inclinata in avanti..
Io me ne sono modificato uno...
Salve a tutti! Mi rivolgo a voi perchè ho bisogno un consiglio in merito all'acquisto di una tastiera. Ho suonato la tastiera per diversi anni più che altro a livello amatoriale, piccole serate da piano bar con musica leggera e musica...
Ciao a tutti,
sono capitato sul sito Roland americano e ho visto che hanno introdotto un nuovo modello di piano digitale con arranger (stile serie Clavinova 400-500), si tratta dell' RM 700. Purtroppo però sul sito Roland italiano non...
Salve a tutti. So che sembra assurdo, ma in questo motivo mi ritrovo col pc scassato... L'ho sostituito con un server che avevo in ufficio!!! A parte la scheda madre Intel S5000PSL (immagino, specifica per Server!), è dotato di un processore...
Un mio lontano parente si è disfatto di questa tastiera(DI CUI IO ERO ALLA RICERCA) e per pochi soldi me l ha ceduta!
qualcuno di voi sa come si usa?
almeno le funzionio base?
programmarla mi sembra alquanto difficile o...
Ciao ragazzi,
insieme ad un amico vorrei proporre nei locali un gioco a quiz che coinvolge il pubblico in prima persona con delle pulsantiere wireless seduti al proprio tavolo.
Probabilmente qualcuno di voi avrà già avuto modo...
• AI Full Keyboard
Viene prodotto l’accompagnamento appropriato mentre si suona, ad esempio, il pianoforte in qualsiasi
punto della tastiera con entrambe le mani. Non occorre preoccuparsi di specificare gli accordi. A...
...Dopo un migliaio di ore passate a leggere i vari post più link annessi e connessi ho messo insieme le mie esigenze nonchè una passione smodata per uno strumento tanto criticato, nel bene e nel male, che è XK3-c ed ho costruito...
Ciao a tutti,
sono vicinissimo all'acquisto del NE3 ma ho un tremendo dubbio, vi spiego la mia situazione:
Tastiere: ho M3 e fantom x7 espanso con 4 srx: il fantom non lo uso praticamente più da quando ho M3.
Gruppi: suono nel...
ciao ragazzi ..... volevo CHIEDERE AI Possessori di M3 Riguardo l'aggiornamento vengono Procedere visto Che la dice mi miaworkstation CHE L'aggiornamento è 1,05. Ho visto su esound L'ultimo è2.03 ma prima ce ne sono degli altri ..... non...
Premetto che posseggo un'interfaccia Pro-Audio IN5E (collegato al Mac via USB) e vorrei collegarla al mio mixer Alesis iMultimix 9R, dove ho collegati tutti gli strumenti (synth, expander, etc...)
La mia domanda: Che cavi e quali uscite devo...
(sia chiaro, non voglio mettermi in cattedra per insegnare..è un post ironico, che fa riflettere sull'antico adagio "A SONAI!").
Ho inventato un metodo sicuro per impanare a suonare benissimo, che consiste nel "metodo...