Ciao ragazzi,è un pò ke vorrei iniziare a strimpellare un pò di blues...xkè fino ad ora oltre a qualche scala e qualche improvvisazione non mi limito a fare! vorrei sapere da...
mi servono le basi del re leone..tutte...purtroppo i midi nn si trovano tutti.sapete dove posso trovarli pagando ovviamente?
grazie...sto uscendo pazzo.
ciao sapete indicarmi un link o delle tabelle dove vengono messi a confronto i diversi modi di chiamare gli accordi?...essendo agli inizi faccio fatica a riconoscere che Do+ si scrive anche Do ecc....
ciao a tutti !!!!! ...mi serve un consiglio, non proprio musicale... tra qualche giorno suonerò ad un matrimonio in ristorante, e oltre alla musica mi piacerebbe conoscere qualche...
sabato devo fare una serata e il proprietario del locale vuole che noi dobbiamo essere iscritti all enpals...ma secondo la nuova legge non si dovrebbe essere esentati dall iscrizione e i versamente...
salve, mia sorella a settembre si sposa, e sta sentendo qualche musicista per suonare al suo matrimonio, uno gli ha detto che però deve pagare 170 euro alla siae, come funziona? è vera...
Salve a tutti,
sto cominciando a guardarmi in giro alla ricerca di un Service Audio nella zona Verona/Padova che sia alla ricerca, o cmq che sia disposto, a reclutare un giovane aspirante...
ragazzi qualcuno di voi conosce la canzone "the spirit carries on" dei dream theater?se la conoscete o avete occasione di sentirla, mi potreste dare qualche dritta sugli effetti da...
Ciao belli, mi è stato chiesto di fare un lavoretto nel mio studietto casalingo, in pratica dovrò mixare e sistemare (non so bene come) alcuni brani per una recita.
Mi è stato...
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho preso in considerazione l'idea di cambiare maestro di pianoforte per due motivi principali: è troppo lontano da dove lavoro, e non mi trovo più tanto...
Ecco i video della Genesis night svoltasi a Montecchio Maggiore il 29 marzo...
Mi trovate alla fine della parte 3 e all'inizio della 4... ho "suonato":
Salve ragazzi,e' da qualche anno che nn prendo piu' lezione di pianoforte,e siccome il tempo manca sempre sarei orientato per migliorare la mia tecnica pianistica con l'Enciclopedia Multimediale...
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso gli accordi dell'Ave Maria di Gounod? io ho solo lo spartito per piano forte, ma un mio amico chitarrista ha bisogno proprio gli accordi... spero che...