Ciao ragazzi io e la mia band abbiamo deciso di utilizzare il mitico Korg monoply per coprire la sezione dei bassi del nostro souond elettronico.
Da profano non so però come poter sincronizzare l'arpeggiatore del Korg alla drum machine...
Ragazzi buon giorno da ieri mi cimento a creare un Setup personale ma abiutuato alla semplicità di yamaha con il kurz mi sto confondendo e suono solo con gli ottimi Program di preset.... aiutatemi in quanto il manuale...
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor personale (ci collego solo le tastiere) da utilizzare nei live. Suoniamo dal rock al funky quindi ho bisogno di un po' di potenza per avere ben chiaro cosa sto...
Ciao a tutti , volevo porvi una domanda , : al giorno d' oggi esistono (nel senso se si costruiscono ancora ) i sintetizzatori analogici quelli che ,come concezione si rifanno al moog ||| C per esempio ? (ho preso ...
Riporto un inciso trovato guardando un video su Youtube, mi ricollego ad un 3d letto nei giorni scorsi su una casio che aveva dei programmi inaccessibili direttamente.
Mi fa pensare che sui "vecchi" CVP400 che avevano le...
ciao a tutti del forum, ho bisogno delle informazioni, di come sostituire la batteria tampone sulla mia gem genesys s, se ci sono delle guide o se mi potete aiutare voi, grazie spero in voi ragazzi
Ciao, l'idea che una tastiera abbia una scheda audio incorporata con i driver asio, attizza molto
Io personalmente non conosco questa tasiera, leggo che è anche un synth ma non ho idea di che suoni abbia, qualcuno di voi che la...
Devo cambiare due tines al mio rhodes, ce le ho già, ho smontato le tone bars ma non rieso a vitare la tine dal risuonatore, eppure ho la chiave della misura americana adatta.
Qualche consiglio? posso usare lo svitol? sul filmato di...
Ciao ragazzi, dopo la vendita della pa2x volevo prendermi un arranger usato senza troppe pretese giusto per avere degli styles pronti all'uso e cosi' avevo pensato ad una psr1500 la 3000 oppure una pa50 korg. Come prezzi tra la 1500 e la pa50...
Salve ragazzi,
ultimamente sono davvero indeciso se acquistare una di queste due tastiere. Vi elenco un po di PRO e CONTRO che aumentano le mie eterne decisioni.
Come mai i produttori di sofware sono ancora in ritrardo con l'aggiornare i loro software per farli girare anche su W7??? Ieri ho preso Ivory Italian piano e l'ho caricato su un nuovo pc cn W7 preso appoasta per lui da mettere sotto il CP300:...
Ari-salve, primo post 2010,Auguri a tutti!
Qualcuno di voi possiede un Mack II 88 con il preamp/tremolo?
Ho bisogno di sapere/vedere i collegamenti dei pick-up.
Sui vari manuali istruzione si fa rifermento ai modelli 73 passivi,e si...
Ciao a tutti...mi occorre una scheda audio USB che mi permetta di registrare a latenza zero...so che rimanendo in questa fascia di prezzi (preferisco stare sotto i 200 euri) la qualità non potrà che essere mediocre, ma essendo un amatore...
vorrei che qualcuno mi spiegasse il procedimento per caricare i program e le combinescion nel Korg M3 . ho installato il cd in dotazione con la tastiera nel computer ma quando cerco di caricare i suoni mi viene la scritta load error. se qualcuno...
Visto che ho visto in giro i vari setup che poi sono più facilemente dei veri e propri rifugi dal mondo che ci circonda vi presento il mio...
[linkIMG...
...gente, chiedo aiuto! il buon Morpheus ci ha provato, gentilissimo, ma niente. Riassumo: con l'AN1x avevo un problema "random": non mi funzionavano tutti i FA, i LAb, i SI, i RE. Un tono e mezzo, pensa te! La cosa andava e veniva....
Salve a tutti,
Volevo chiedere ai possessori di psr910 o anche della psr900,
mentre si esegue un midi karaoke se é possibile configurare lo schermo della tastiera in modo da leggere contemporaneamente le parole e preparare un'altro...
salve sto acquistando una ketron audya ma leggo un po dappertutto della presenza di problemi nella macchina qualcuno puo' darmi spiegazioni in merito io attualmente posseggo una tyros2 e suono dal vivo
la prima domanda è: il test su Asio Multimedia Setup per la sincronizzazione, è necessario per qualsiasi scheda audio/driver si utilizzi?
Attualmente non riesco a fare il test di sync, ottengo un messaggio per cui...