Ciao a tutti. Premetto che mi sto avvicinando sempre di più all'SD1 della ketron, però ieri mi hanno fatto vedere e provare la PA800 della korg.
Mi è piaciuta un sacco. Gli styles dalladili di ketron rimangono sempre i migliori...
Gli svedesi in rosso tirano fuori a sorpresa una straordinaria serie di suoni campionati da NL2x e NL3.
Tutto il meglio dei loro più famosi v.a. campionato e disponibile per il Nord Wave e la serie Electro3.
In passato ero riuscito a collegare via midi la PA50 al mio piano yamaha
Mi ero scritto i passaggi. ora per il P80 nessun problema a ritrovare i passaggi, ma dalla funzione global della m50 non trovo il modo di settare in modo che il piano...
ragazzi!
a casa ho il mio piano verticale August Forster del '72...ci studio da quando avevo 6 anni...così come sullo sgabello annesso, rotondo a vite...o come si dice, non lo so...
insomma...l'altro giorno ho deciso di...
Incredibile sono riuscito da pochissimo a prendere un bellissimo e "nuovo" Binson Echorec 2....
suono caldissimo ed UNICO e completamente funzionante e l'ho già fatto revisionare da amico espertissimo in materia...
Ho...
Ciao a tutti,
premetto che non sono una "volpe" nella programmazione V.A.S.T., in quanto la Pc3x è un acquisto (favoloso) abbastanza recente e comunque il primo di casa Kurzweil.
Come da titolo avrei la necessità di...
Vi ringrazio delle vostre risposte,sono contento dei vostri pareri,siete persone di alta competenza
dovuta alla vostra grande conoscenza e professionalità,prima di essere iscritto al vostro sito,ho
...
e da un pò che ci penso all'acquisto di un mixer che abbia al suo interno un ottima scheda audio.
Qualcuno ha provato qualcosa del genere e se si la qualità del suono è buona.
Attendo consigli
devo farvi una domanda...Ogni volta che ascolto gli Elio e le storie tese mi vien voglia di provare a giocherellare con la voce come fa il mitico Rocco Tanica.
Ho valutato alcuni lettori midifile (okyweb, charlie lab, ecc.) e penso (spero di non sbagliare) che il Roland Sonic Cell possa essere un valodo strumento.
Mi rimane un dubbio, ma è possibile eliminare la melodia nei midifile per poterci...
[s]per l'amministratore: non so se questo thread va su "tecnico" o su "didattica". Credo "tecnico" perché sono lavori in corso su un synth. ma si parla di diteggiatura. Boh? vedi...
Data la mia abitudine di suonare da seduto, non riuscivo
a trovare una soluzione ideale sul mercato per il mio set-up
che per qualche tempo deve rimanere stabile, ho dunque pensato
di apportare una modifica casalinga ad uno stand...
Qualcuno mi saprebbe dire se i pad sono sensibili all'aftertouch?
la mia mente contorta ha pensato a una sequenza di accordi di organo per esempio sui quali è possibile attivare il leslie in fast in base alla pressione. Cosa...
Buongiorno, devo programmare le sequenze per il brano di Elisa dell'ultimo cd, e precisamente la traccia n.9 "Someone to love"....
Al minuto 2.23 o più tecnicamente alla primo quarto della quinta battuta dello special, si sente...
Help Signori..
Ci sono problemi conosciuti sull elettronica delle casse 15hba della proel?
ho 2 casse in blocco definito termico..una bloccata totalmente
l' altra parzialmente...a volte parte...aiutatemi vi prego!!
Un saluto a tutti,
oggi sono a chiedervi un problema che sto cercando di risolvere inutilmente da tempo: utilizzo, come software per registrare, sonar 4 e, fino a quando registravo del midi non ho mai avuto particolari problemi.
Per...
Ho un dubbio: per far funzionare un processore di effetti tipo il Virtualizer della Behringer in stereo devo mandargli il segnale su entrambi gli input (L&R) utilizzando quindi due mandate aux del mixer giusto? Ma in questo modo non invio due...
Ciao a tutti... sapreste suggerirmi una custodia morbida atta a contenere uno Stand per tastiere Tubolare?
Lo stand è di quelli formato da tubi in alluminio, quelli delle Jaspers (http://www.jaspers-alu.de/eng/index.html).
Si smonta...
Ciao ragazzi, ho preso ieri il pedale del sustain fc3 nuovo...... pero' non fa' !!!!! devo cambiare qualche parametro sulla tastiera ???? se rimetto il perdale di prima ( proel ) funziona !!!! mhaaaa !! se sapete qualcosa..... ciao grazie
Ciao a tutti, forse posso risolvere il mio problema di base se cortesemente riuscite a rispondermi a questa domanda!
Sempre in korg m3, nella modalità sequencer, come è possibile far utilizzare tutti i canali midi...
Come promesso ecco un' altra demo di Ep del Juno come richiesto un pochino più strapazzato fatto su una parte di accordi di Wonderful Tonight di Eric Clapton.
Non è lo stesso suono, è un layer con due Ep uno con effetto...