ho letto delle discussioni al riguardo tyros contro psr s900, in molti eloggiano la psr s900, a mio avviso di esperto sul campo del suono e meglio tyros in tutti i sensi sia come struttura, presenza e suoni, una prova? selezionate il style live 8...
Salve ragazzi ho cercato e ricercato ma il suono dei passi sul motif non esiste ho anche la lista di tutti i suoni del Motif e il suono col nome STEP non esiste forse sarà con un altro nome e mai possibile su tutti gli arranger c'è e sul...
Secondo voi,
quale tastiera "all in one" si presta meglio per suonare in una band anni '70 '80 ?
Mi servono principalmente suoni di: A.Piano Rhodes Brass e qualche discreto pad da mettere in layer
con i suoni di...
ciao a tutti,
voglio semplificarmi la vita e acquistare un monitor per tastiere (piano digitale + nordelectro) con il mixer integrato.
Ho provato il KC Roland (credo che fosse quello da 150W )che non mi ha entusiasmato particolarmente...
salve ragazzi, volevo un vostro consiglio per l'acquisto di una coppia di monitors da studio attivi, volevo spendere max 200/300 quindi molto economiche tra quelle visionate ho visto le m-audio bx5-a secondo voi come suonano questi monitors? altri...
Volevo chiedervi, é possibile dalla Yamaha o qualche altra casa che produca tastiere... acquistare direttamente la propria strumentazione? Se sì, per caso mi sapreste dire se si può acquistare solo un pezzo o come minimo una serie...
Una cosa che non c'entra niente col precedente post: in KB3 mode, edit, keyclick, che io lo metta on o off non cambia niente lo tiene sempre on. anche se metto keyclick off e poi cambio i parametri lui me li cambia anche se è off.
Il Roland VP-7 è presentato al Namm 2010 (assieme ad altri nuovi prodotti Roland tra cui la V-Combo VR-700 che ha lo stesso processore integrato).
A me sembra molto...
Vi assicuro che mi vergogno, ho cercato di risolvere il problema da solo ma non ho trovato la soluzione. Apro Cubase le, suono la nota F3 e mi cambia da beat a frame, suono C4 e vuole salvare......insomma mi era successo 20 anni fa (circa) con...
visto che non mi fa caricare l'mp3 sul lab l'ho messo sul mio myspace.
ho fatto una versione di "all the things you are" con il piano dell's3000 che ho caricato sull'oasys.
Qualche mese fa in aprii un 3d in cui (prima della'acquisto del mio RD700GX) esprimevo le mie perplessità circa la fragilità della finitura dei tasti di questo stage piano che garantisce una sensazione come ben sappiamo simile a...
Ciao a tutti. Ho l'esigenza di richiamare le 128 User in modalità Multi del Motif Rack XS Yamaha dalla mia Tastiera Arranger SD1 Ketron utilizzando i due banchi Voices di quest'ultima. E' un'operazione che con il Korg 03RW Rack...
Scusate io forse sono rintronato e lo scopro solo ora...
In modalità Combi, dopo aver creato una combi o portato modifiche ad una esistente, invece di salvare con la solita procedura "Write" dal menu a tendina, ecc.....
Ciao ragazzi, volevo sapere se potevate aiutarmi su un mio dubbio. ho un yamaha s90 (non es) e mi domandavo se con le smart card ,o con altro sistema , posso caricare su s90 questi rinomati suoni di piano della ksound oppure se non della ksound...
Ciao ragazzi/e, vorrei chiedervi un consiglio. Come da oggetto sono indeciso sull'acquisto dei seguenti prodotti, budiget 750 euro. Quale mi consigliate tra i due? C'è qualcos'altro di meglio in questa categoria?
Della Yamaha ho letto di...
Salve ragazzi esiste il suono dei passi sul MOTIF,
suono come quello quello che si sente nella canzone di TRILLER di MICHAEL JECSON speriamo che si scrive cosi.
Salve, avrei bisogno di un effetto di qualità per collegare due synth contemporaneamente, cioè Synth A: delay Synth B riverbero, collegamenti stereo, tempo e display, ho un lexicon mx200 ma non mi permette questa procedura e lo sto...
slave a tutti.Ho comprato oggi una preonus inspire 1394 firewire. premetto che non ho un computer potente, 1.6 intel centrino e 1 giga di ram e ho un hard disk a 5400 rpm mentre la presonus vorrebbe un 7200, ma spesso poco contanto queste cose.Ad...