Dai recenti rumors,sembra che studiologic sia prossima a far uscire un expander di piano con i suoni della Concert,almeno a quanto ho capito...ora con le recenti sl 88 grand/studio, secondo voi é possibile che stiano pensando di produrre...
Ciao a tutti, ho pubblicato sul mercatino un annuncio per vendere per motivi di spazio e tempo il mio pianoforte Kawai GM-2 un quarto di coda, tenuto molto bene.
E' dotato di un kit Silent Quiet time Magic Star per poter suonare con le...
Ciao a tutti, sto cercando di tirare fuori la timbrica più fedele possibile all'arcinoto riff di tastiera di Profondo Rosso dei Goblin.
E' semplicemente un piano acustico sulle ottave alte o c'è qualcosa di metallico tipo...
Approfitto per chiedere una vostra gradita e preziosa opinione.
Ho ordinato il 7 novembre su eBay una espansione EXB-PCM 05 per Korg Triton Rack. La consegna prevista avrebbe dovuto avvenire ieri, ma ovviamente non è arrivato nulla....
Buona domenica a tutti, da qualche giorno sto "testando" questo modello di cassa bluetooth per il mio negozio, accoppiato ad un giradischi bt per un angolo d'ascolto vintage, ma rispetto ad altri da me provati (Marshall Stanmore II,...
Ciao a tutti, io come tanti sono indeciso tra la roland fa 06 e la korg krome 61, ho gia un piano digitale roland rp102 con il quale mi esercito per la musica classica,anche se sinceramente il suono del piano classico non mi fa troppo...
Buonasera a tutti non riesco a suonare il plugin della korg LegacyCell con logic pro x.
c'è qualcuno che mi può dare una mano.
il mio computer è un mac con sistema operativo OS X El Capitan 10.11.6.
Grazie in anticipo per la...
Salve a tutti, ho trovato questo forum perché ho un problema di connessione, ma ho visto che qui c'è moltissimo da imparare e moltissimi musicisti capaci con cui interagire. Spero di risolvere il mio problema con il vostro aiuto e...
Scrivo per avere un consiglio dai più esperti, perché la tematica non è di secondaria importanza...
Per la registrazione su Hard disk, meglio affidarsi ai tradizonali HD 7200RPM o agli SSD (che hanno cicli di lettura e scrittura...
Ciao raga
Non avevo intenzione di spendere... ma mi è passato davanti il sopracitato strumento.
Ho girato...indagato.... sentito (tutto in rete) e... me ne sono innamorato.
Devo vendere però il mio CP300, non tanto per i soldi... ma per...
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere al forum un aiuto per poter comprendere uno strumento tanto complesso quanto potente che è l’Akai MPC One.
Vedo molti video in rete, quasi tutti doverosamente in inglese che comprendo ma non a pieno, ma vorrei...
Ciao a tutti... so che è già stato trattato questo argomento, ma chiedo consigli per un buon mixer che mi permetta di collegare, nord electro 5, pc3k8, pc o ipad, in modo da poter mandare due soli cavi al fonico e che mi permetta di...
E venne il momento in cui si deve guardare anche a questa fase.
I problemi: riesco a lavorare solo di sera e non ho possibilità di fare ascolto da monitor, lo studio in garage è fermo per mancanza di tempo e stimoli.
Le soluzioni...
Ciao a tutti. Il quasi indistruttibile P-80 è arrivato a fine vita dopo venti anni di battaglie. Chassis introflesso, meccaniche usurate e alcuni problemi all'elettronica mi impediscono di suonarlo ancora. Mi sono aggiunto al forum...
Ho preso una sbandata per questo piccolo e semplice vecchio synth analogico.
Colpa di Zenology.
Ciò può essere un problema, perché oggi il mercato offre, oltre a "the vintage real thing", una serie di prodotti a costo...
Ciao, vorrei qualche suggerimento per un controller midi. Uso cubase, e vst. Ho gia un casio px3 che uso come master, e una vecchia oxygen 8. Vorrei proprio un controller che sostituisca la m audio. Mi servirebbe quindi specialmente per lavorare...
Se qualcuno è interessato, vendo Yamaha Motif Rack ES in buono stato e perfettamente funzionante.
Lo strumento è in garanzia per quasi un anno, visto che l'ho acquistato usato in negozio.
E' un periodo di prove, essendo che...
Segnalo questo oggetto: la io Station 24c di Presonus.
Funziona da scheda audio e DAW controller.
Come scheda audio è praticamente una due ingressi/due uscite, con tutti gli...
salve avrei bisogno di un consiglio circa un effeto voce per cantante
canto in una band pop/rock e avrei bisogno di un effetto per cori/effetti vari che desse un po più di profondità alla voce
lo stesso effetto lo userei anche a casa com...
era da tempo che volevo farlo, mi sono ritrovato in casa un pc portatile che ho riformattato con windows 10, non è potentissimo è un i7 quadcore con 8 giga ram, e disco da 800 giga piu o meno.
ci ho messo ovviamente cubase pro 10, del...
Ho l'impressione che il Mojo 61 sta andando fuori produzione. Qualche giorno fa dal tedesco lo davano non disponibile. Oggi non lo trovo più. Anche sul mercatino musicale non è rimasta molta scelta.
Sapete qualcosa?
Premesso che ho sempre cercato di acquistare tastiere ed expander (anche quelli odierni) tramite il mercato dell' usato, scegliendo, quando possibile, il miglior rapporto "condizioni generali-prezzo", e quando questo non è stato...
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere da chi utilizza iPad per registrare che interfaccia utilizza.
Io vorrei usarlo in mobilità, quando sono in ufficio in pausa, collegandolo ad un synth per fissare idee e piccoli progetti.
Su iPad ho installato...