Salve, innanzitutto un saluto a tutto il forum. Ho un problema, ho una Tyros 1 con firmware 1.10 e volevo aggiornarla a 1.40, purtroppo dal sito dalla Yamaha ho scaricato l'aggiornamento da effettuare tramite USB, ma appena il programma...
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono molto inesperto.
Ho acquistato un Roland jupiter 80 di seconda mano, ho praticato il factory reset, nonostante ciò alcuni banchi di suoni come ad esempio i piani, i leads non suonano come se non...
Ciao a tutti, ho acquistato stamattina un Signature 10 e ho notato che ruotando le manopoline dei potenziometri queste non sono fluide, alcune sembra si impuntino, alcune sono più leggere, altre sembrano più pesanti. È una...
Ho provato un Piaggero e con mia somma meraviglia l'ho trovato più piacevole di tante master ultrapianistiche accoppiate a vst pluriblasonati. Ha un'interazione tasto-suono che a tratti mi ha fatto dimenticare di avere sotto le dita...
Salve a tutti... chi non muore si rivede
Volevo solo farvi ascoltare questa mia interpretazione di Mare mare di Luca Carboni. Pareri e critiche ben accette. Spero vi piaccia.
Un abbraccio.
[linkIMG...
Ciao ragazzi, mi scuso da subito per l'ignoranza ma ho un problema da porvi.
Ho acquistato una bellissima tastieea Yamaha Psr S670. Spesso suono live utilizzando dei file MIDI come base e mi capita fin troppo frequente di uscire fuori tempo in...
Salve a tutti, a metà maggio in occasione dell'anniversario della morte di Mia Martini ho registrato (in velocità con il cellulare...) questa versione di "almeno tu nell'universo".
[link...
Utilizzando il motore di sintesi AWM2 presente nei synth Yamaha Montage e MODX, sono riuscito a trovare dei metodi che permettono di avere i suoni tipici degli oscillatori Wavetable o Wave Sequences.
Per approfondimenti trovate sul mio sito:
- Un...
Non l'ho mai fatto ma spesso altri lo fanno e stavolta sgarro io... scusate!
Vendo con urgenza da parte di una mia amica: