Salve,
ho recuperato questo leslie (testata + cassa) a un mercatino e, se la cassa gira molto bene, l'ampli è internamente devastato. Volevo sapere se qualcuno aveva lo shcema elettrico di questo strumento perchè mi piacerebbe molto...
Salve a tutti,
Ho in possesso un subwoofer che tengo in casa con potenza nominale di 350 watt, massimi 1200.. il problema principale è che in questo momento è alimentato da un amplificatore da (lo so che farà un po' ridere la...
Vendesi per inutilizzo yamaha moxf 8 espansa ad un giga ( regalo varie raccolte di suoni). La tastiera e'perfetta come appena arrivata dal negozio.. Usata da me solo poche volte a casa. Vendo per inutilizzo. 850 euro comprese spese di...
[TL;DR] qualcuno sa utilizzare Windows Performance Analyzer?
Salve a tutti. Ho da poco fatto una nuova build (potete leggerla in firma) per la produzione audio principalmente. ho preso una scheda video mediamente buona per editing video...
Ma sono io che son disinformato o sto mess 2019 è una delusion.....
Roland niente Nuovo synth come da rumors
Kurz niente pc4 come si sperava
Korg niente erede della kronos
Yamaha solo una minestrina cp ribollita ben impiattata
Nord.... 2...
Vendo per inutilizzo Stage Piano Roland RD700GX come nuovo, usato pochissimo.
Si tratta di uno Stage professionale, chi cerca questo tipo di prodotto sicuramente ne conosce le caratteristiche.
Assieme al piano cedo:
- la custodia della Stagg...
Buongiorno, come da titolo, mi sono capitate fra le mani alcune cose "vecchiotte" in particolare un organo Eko Super MIcky ed una cassa Montarbo Trio, entrambe funzionanti.
Che valore economico possono avere ?
Grazie
Salve,
La mia Numa compact 2 improvvisamente non si accende più. Ne con l'alimentatore ne con USB. Qualcuno può consigliarmi? Ha un anno di vita e in garanzia.
Grazie.
Un saluto a tutti. Chiedo un consiglio .Il nostro gruppo possiede un mixer da 16 canali ma con solo 2 ingressi per le spie. Mi chiedo se e' possibile utilizzare qualche apparecchiatura da affiancare al nostro mixer che abbia la...
Gent.tastieristi sto cercando un amplificazione per la mia korg pa4x.cosa mi consigliate? Premetto che suono esclusivamente in casa in una stanza 5 metri per 3.escludo la sua amplificazione pa as perché troppo costosa grazie a chi mi...
Nuovo software synth modulare in sviluppo, rilascio fra qualche mese...
phase plant
sembra potentissimo, simile a uvi falcon nelle possibilita'
Hybrid synthesis engine with analog...
Ciao a tutti, da qualche giorno sto riascoltando questa band che, devo dire, mi è sempre piaciuta ed ascolto da più di 30 anni...un genere molto variegato e diverso dalla maggior parte delle band di fine anni '70. Piacciono molto ai...
Come da titolo, essendo interessato all'acquisto del rack Roland XV5080 usato, chiedevo a quanto dovrei acquistarlo ovvero la sua reale valutazione di mercato considerando che il modulo in questione è senza espansioni ma in opttimo...
Ciao a tutti, da ignorante in materia scrivo per avere illuminazioni.
la domanda è la seguente: ho un pc3k6, un macbook pro e una scheda audio presonus itwo.
come collego il tutto affinché con Logic io possa registrare delle tracce...
Giovanotti ma sapete se il ribbon controller della vortex può essere assegnato al pitch bend? Perché il giocattolino non mi dispiacerebbe ma con la solita rotella non si riescono a fare certe cose. Le varie Roland (ax o lucina)...
Salve sono Pasquale, per favore non è che qualcuno potrebbe inviarmi un PDF del manuale in italiano della gem wk4 l'ho comprata da poco e sinceramente non so come mettere mani. sinceramente mi sono appena iscritto e non so neanche se...
Segnalo questa app che non conoscevo, ottima alternativa (free?) a TouchOSC.
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dove posso reperire una midi chart relativa a Garageband per Ios. Grazie.
Cerco una tastiera con la possibilità di registrare e di trasmettere in tempo reale intere tracce audio (ad esempio un tappeto di synth o una batteria elettronica o un basso) in file mp3 o wav, per la durata di un brano intero.
Mi è...
scusate qualcuno sa dirmi il xc dopo un po che accendo la m50 korg mi si blocca ??
rimane l'ultimo suono settato e nn da più possibilità di cambiare nulla dai tasti combi ecc...
devo spegnere e riaccendere dopo un po si verifica lo...
Ciao a rutti . Ho fa poco comprato una chitarra , sto cercando persone che siano neofita come me vogliano fare une esperienze musicali insieme. Sono di Roma . Avete contatti o consigli da darmi?
Il mio modo di trascrivere le partiture di un brano, prevede di scrivere gli accordi sulle battute di un rigo musicale e, per i soli, per i passaggi particolari e per accordi da prendere in determinate posizioni, trascrivere le note sul rigo...
Buongiorno,
ho acquistato a buon prezzo l'interfaccia Midisport 8x8 dopo aver verificato che sul sito della M-Audio erano disponibili i drivers per l’OS Win 7- 32/64 Bit
Premetto che sul PC in uso ho installato due HD: il primo con OS Win 7...
Buonasera a tutti! Vorrei chiedervi l'immensa cortesia di un consiglio!
Sono un cantante e pianista e per il mio tipo di serate Sto cercando di alleggerire il mio setup live: desidero per questo acquistare uno stage piano che abbia grosso modo...
vi saluto e vi chiedo consigli per un amplificatore da chitarra elettrica. premessa; è la mia prima chitarra ma vorrei un amplificatore da 40 watt che sia di buona qualità e longevo. il...
Salve da qualche giorno ho un ketron midjay plus vorrei suonare la sezione arranger con la mia fisarmonica digitale Roland fr5 che ha una uscita midi aut ma pur avendo impostato il play mode sul modulo in ( accordion) e il midi nei canali 1 per...