É da un po che vorrei prenderne uno....mi é sempre piaciuto come strumento anche se lo si sente poco, in particolare ne adoro il look a metá tra cucina a gas sovietica e radio militare russa.
Bellissimi i pulsanti che fanno cloc...
buongiorno a tutti ,
vorrei fare un reset allla mia px5s per riportarla ai suoni di default.
la mia domanda è la seguente:
così facendo l'aggiornamento all'ultimo firmware verrà perduto ?
grazie.
Salve a tutti!
Volevo sottoporvi il mio progetto più ambizioso (fino ad ora )
Inizialmente volevo soltanto trascrivere ed imparare l'assolo, poi mi sono detto "perchè non realizzarci un video in cui lo faccio...
Salve a tutti, provo a chiedere qui: l'altra sera accendo il juno di e lo sento più basso di tonalità di una metà di mezzo tono circa... sulla tastiera non sono presenti manopole di fine tuning ne sono riuscito a trovare una...
Salve,
sto cercando un sistema low cost per registrare sul mio iPad (uso Auria). Si tratta di registrare prevalentemente synth. Visto che avrei da acquistare anche un piccolo mixer per il mio home studio ho visto la serie Xenyx Q, che ha la...
Ciao. Ho una domanda per il popolo di supporti musicali.
Recentemente ho avuto modo di provare un po' di cloni hammond e simili e mi sono innamorato della keybed waterfall.
La preferisco di gran lunga anche per suonare i synth, rispetto alle...
mi hanno prorposto uno scambio, dare il mio Korg Krome 61 e la mio Casio Privia PX5s per un Motif XS7....cosa mi consigliate perchè sono veramente molto tentato
Ho ricevuto un messaggio privato da un utente (jbass2424), il testo era in inglese e voleva essere contattato per una questione di vitale importanza. Chiedo agli amministratori se questo utente è nel forum o è virus o...
Salve a tutti. Ultimamente mi sto cimentando a registrare con cubase piano voce e chitarra. Oggi speravo che, avendo messo un loop di batteria a 100 bpm, avrei potuto spostarlo a 110 bpm dopo aver registrato voce e chitarra, e invece perdo la...
Ciao. Ho occasione qui a Brescia di prendere un triton a una stupidata. Il problema è che il touch non funziona. La mia domanda è questa :
I program e lè combi si possono scorrere con la rotella o le frecce giusto? I banchi...
Salve
Qualcuno mi può dare una mano con gli accordi del intro di Lullaby of Birdland (versione di Sarah Vaughan)
Oggi il mio orecchio non funziona il link
Tra pochi giorni avrò un evento musicale su palco grande (300/400 persone). Suono e canto su basi, e sono accompagnato da un secondo chitarrista. Il compenso è risicato, e non mi posso permettere di affittare strumentazione.
Al momento...
scusate il disturbo ,volevo sapere quale procedura seguire per memorizzare i pad idonei ad ogni singolo brano,. Vi prego inoltre di dettagliarmi la procedura per procedere alla registrazione nella memoria dello strumento .confido in vs. gradito...
Ciao,
ho una scheda audio focusrite scarlett 6i6, non riesco a separare i suoni in uscita: vorrei assegnare ai canali 1/2 (stereo delle drum machine) e ai canali 3/4 delle tastiere o altro, ma sia su Ableton che su Protools non mi separa i suoni...
Eccomi con la domanda scema del mese
Ho avuto dal Classic all'XF incluso i due rack. Ho acquistato praticamente tutti i tools di J.Melas... ma.... NON LI HO MAI USATIIIIIIIII......
Veniamo al dunque... dopo...
Ciao a tutti. Attualmente per registrare con la mia behringer con 4 canali in ingresso uso Audacity : programma Free buonissimo. Il suo limite è quello di poter registrare solo due tracce alla volta. Conoscete programmi Free che consentono di...
Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, chiedo scusa in anticipo se magari sbaglio in qualcosa.
Mi interessa sapere prima di acquistare il Piano in oggetto se si sente lo stacco, quando si passa da un suono ad un altro.
Grazie mille.
Ciao ragazzi..ieri ho scaricato native access della native instrument e c era il plugin gratuito kontact 5 che dovrebbe già avere molti VST inclusi..poi ho scaricato anche il contakt 5 player, che in pratica permette di aprire il programma...
https://youtu.be/43tK8g7Royw
andate all inizio e poi sopratutto alla fine (circa 40:15)
....é per caso un roland rd1000 secondo vuoi il suono che si sente eseguire la parte di pianoforte?
Nel caso fosse cosi, secondo voi comprando un...
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una vs consulenza, non riesco a far entrare (e quindi a registrare) il segnale proveniente dalla chitarra nella schermata di recording del daw ableton live 8.
La chitarra entra tramite cavo della...
Buonasera a tutti....qualcuno puo' elencarmi per cortesia i pregi e difetti della Yamaha Tyros 3 ? posseggo una Korg Pa3x...quali le differenze rispetto a questa e delle serie successive di Yamaha ? Grazie.
Salve mi tornerebbe avere uno stage piano senza grandi pretese per alcune situazioni e sto valutando l'idea di un rd300 solo che ho visto che ne esistono tre versioni.. sapreste dirmi la successione dei modelli e da cosa differisce uno...
Che roba e' questa, e soprattutto quanto costera' un mostro simile?..
Mi sembra piu' un giocattolone per ricchi con comandi tipo Boeing 777, che una roba realmente seria... (boh. magari lo e'.....)...
pero' al minuto 4:58 mi fa...
Salve,
ho scelto di acquistare file mp3 su Amazon, per usarli su
lettori Mdj della Gemini, gli mp3 in che formato kbps preferirli?
Conosco poco della materia... grazie...
Perdonate la mia ignoranza. Ho già cercato sul forum, ma vorrei essere sicuro.
Con un'interfaccia midi di questo tipo qui posso unire tra loro Nord Stage - Nord Stage 2 e...
dopo aver mandato in pensione a causa delle guerre effettuate i suddetti sub mi servono 2 sub che siano simili come spinta, pastosità, ma cosa prendo? i nuvi sub fbt?
- X SUB 18SA, è un 18, ma sembra simile come dimensioni
- HIMAXX 100SA...