salve a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buon produttore di flight cases su misura di cui magari ha esperienza? oppure qualcuno che ne costruisca di serie che vadano bene per le mie tastiere che sono nord stage 2ex compact e novation...
Cari amici ho acquistato Korg Pa3x pro 76 che mi è stata consegnata ieri.
So benissimo che è in uscita Pa4 ma l'offerta che mi ha fatto un negoziante era da prendere al volo(secondo il mio parere e con la permuta che ho dato indietro)....
È possibile collegare il modello SD40 Ketron con una Nord Stage 2 EX in modo da utilizzare quest'ultima come MasterKeyboard per controllare l'arranger?
Salve ho acquistato una roland ea7 vorrei usare come master il kurzuwel KA-90 non mi è chiaro la spiegazione dei collegamenti MIDI il manuale tra l'altro e in inglese chi può aiutarmi non ho tanta esperienza in merito.
Buonasera. Ho tanti suoni per il Motif XS. Vorrei però ora utilizzarli col Moxf8. E' possibile ? Esiste qualche programma di conversione, magari del buon vecchio J. Melas? Non intendo, ovviamente, gratis (!!!), ma pagando. L'...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere e consiglio riguardo la mia situazione. Vi descrivo in breve: da ragazzo ho studiato pianoforte classico per 5 anni con un insegnante privato. Poi ho smesso/dovuto smettere con le lezioni e ho...
stavo riflettendo su una cosa...
ascoltando qualche brano dell'ultimo sanremo ma non solo, anche in radio gira questa "musica", ho appunto fatto caso a come si sta in qualche modo tornando indietro negli anni con i suoni e timbri...
Quali Modello di microfono, Sennheiser, consigliate per la registrazione di un coro e quanti microfoni idealmente servono per un coro composto da 25 persone, del modello suggerito. Grazie per le eventuali dilucidazioni.
Ciao a tutti,
su Audiofader ho uno spazio che considero il mio "passatempo", dove propongo tastiere ed expander storici che ritengo ancora validi oggi per rapporto qualità/prezzo.