salve a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buon produttore di flight cases su misura di cui magari ha esperienza? oppure qualcuno che ne costruisca di serie che vadano bene per le mie tastiere che sono nord stage 2ex compact e novation...
Cari amici ho acquistato Korg Pa3x pro 76 che mi è stata consegnata ieri.
So benissimo che è in uscita Pa4 ma l'offerta che mi ha fatto un negoziante era da prendere al volo(secondo il mio parere e con la permuta che ho dato indietro)....
È possibile collegare il modello SD40 Ketron con una Nord Stage 2 EX in modo da utilizzare quest'ultima come MasterKeyboard per controllare l'arranger?
Salve ho acquistato una roland ea7 vorrei usare come master il kurzuwel KA-90 non mi è chiaro la spiegazione dei collegamenti MIDI il manuale tra l'altro e in inglese chi può aiutarmi non ho tanta esperienza in merito.
Buonasera. Ho tanti suoni per il Motif XS. Vorrei però ora utilizzarli col Moxf8. E' possibile ? Esiste qualche programma di conversione, magari del buon vecchio J. Melas? Non intendo, ovviamente, gratis (!!!), ma pagando. L'...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere e consiglio riguardo la mia situazione. Vi descrivo in breve: da ragazzo ho studiato pianoforte classico per 5 anni con un insegnante privato. Poi ho smesso/dovuto smettere con le lezioni e ho...
stavo riflettendo su una cosa...
ascoltando qualche brano dell'ultimo sanremo ma non solo, anche in radio gira questa "musica", ho appunto fatto caso a come si sta in qualche modo tornando indietro negli anni con i suoni e timbri...
Quali Modello di microfono, Sennheiser, consigliate per la registrazione di un coro e quanti microfoni idealmente servono per un coro composto da 25 persone, del modello suggerito. Grazie per le eventuali dilucidazioni.
Ciao a tutti,
su Audiofader ho uno spazio che considero il mio "passatempo", dove propongo tastiere ed expander storici che ritengo ancora validi oggi per rapporto qualità/prezzo.
In questi giorni ho pubblicato [link ...
Buonasera. Ho provato a seguire tutta la procedura indicata sul sito Yamaha per aggiornare il firmware del mio Moxf, ma niente da fare : non ci riesco..
Vi chiedo un aiuto. Grazie mille in anticipo
Il titolo già dice molto, mi trovo a dover scegliere tra queste due workstation da inserire nel mio set up per un progetto tributo ai Nomadi, in cui sono già coperto con piani e hammond con un electro 5.
Ha chi le possiede e/o le ha...
CIao a tutti, sto provando il campionatore di korg m3. Ho un problemino che non riesco a risolvere comodamente: registro un campione (costituito da una combi di piu suoni) e lo carico in ram.
Quando metto in modalità sampling per costruire il...
Mannaggia, ho appena ricevuto da Steinberg un'offerta valida per tutti per l'acquisto di Wavelab Pro 9 con un mega sconto del 40% (l'offerta scade il 20 marzo).
La cosa mi rode alquanto, dato che lo avevo già acquistato dallo...
Ciao ragazzi,
ho intenzione di dar via il mio Yamaha Motif es rack più la mia A33 per prendere un pianoforte da palco. Limite di budget circa 800 euro.
Ho visto diversi modelli che si aggirano su questa cifra... ma ne ho sentita suonare solo...
Ciao amici,
uso cubase sx, in una traccia midi posso facilmente inserire la pan midi su ogni nota, la cosa strana è che se quella parte la suona un banco standard già presente in cubase (es. quello di Microsoft) l'effetto è che...
Salve a tutti mi rifaccio vivo dopo un po' per chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da circa un anno e mezzo a seguire un maestro con il quale tra l'altro faccio un po' di jazz e la mia fa 06 comincia a starmi stretta.
Ho anche un piano...
salve
vorrei acquistare 2 rcf tt25a II e purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte (nemmeno sul mercatino musicale) il prezzo di vendita. Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il prezzo di mercato? (non di listino)
quali sub dovrei usare...
Buonasera a tutti. Volevo sapere se posso utilizzare i suoni e/o le Songs create sul mox8, su un Moxf8. Si può? Serve qualche programma? Grazie mille a chi mi potrà aiutare.
provando ciao a tutti vorrei cambiare i suoni del motif in modalità master mode collegandolo all'app set list maker .
provando in mode performance o voice cambiando i preset su set list maker automaticamente mi cambia i suoni sul motif....
ciao a tutti! volevo chiedervi un parere. mi piacerebbe collegare un overdrive valvolare alla mia kurz, per dare un pò di colore ai synth, rhodes, organi e fare altri effetti.
secondo voi se mi costruisco uno stomp box, con delle 12AU7, dite...
Sono alla ricerca di un CEM 3389 e faccio fatica a reperirlo.
Ho contattato un sito americano ma ancora 0 risposte, nonostante sembra ce l'abbiano.
Da quando hanno chiusto vintage planet, è diventato più complicato.
Qualcuno ha dei...
Ciao ragazzacci,
è da qualche hanno che uso questa fantastica macchina. Potenzialità incredibili nel Live Sound ma di una cosa non sono mai riuscito a capircene fino in fondo....Suoni e memoria...
In poche parole, il NS2 esce dalla...