Come da titolo, ho un nord electro3 ,con custodia misura 114 cm e mi entra perfetto nel cofano della macchina,adesso mi serve una tastiera pesata,per avere le stesse dimensioni devo andare su Nord stage 2.Nord electro 5 hp, Kronos 73 .... questo...
Ciao a tutti, continua la mia ricerca a buon'anime che mi "BUTTINO" un salvagente.
C'è nessuno che programma suoni custom su motif Xs?
Grazie a tutti e buona giornata
Salve , vorrei utilizzare la funzione che permette di memorizzare sui tasti pad dei mutilino in file wawe, ma non so come estrarli insomma io non ho neanche i file quindi mi occorre sapere come si fa tutta la procedura, suppongo che si svolga...
ciao a tutti! vi ho spiato per un po' di tempo e mi sono deciso ad iscrivermi, perché vorrei sottoporvi questo mio dubbio. suono la tastiera (mi definisco un principiante) e con un amico (batterista) stavamo pensando di cominciare a provare...
ciao devo comprare un mini mixer da karaoke che sia affidabile, ovvero i controlli volume dei canali non si devono usurare subito :) come nei behringer e pronomic che ho usato ultimamente, con unità effetti. mi servono 3 canali microfonici e...
Salve a tutti. Avrei una personale "curiosità storica" sui vecchi organi farfisa: mi potreste dare nomi di artisti/band che li hanno utilizzati?
Come già ho scritto in un'altra discussione, sarei recentemente entrato in...
Ciao,
prima di dilapidare i sudati risparmi per una Kurzweil vorrei chiarirmi alcuni punti che non ho capito dal manuale.
Il mio obiettivo sarebbe di suonare con dei Setup su delle basi minimali tipo basso/batteria/pad.
Dal manuale ho capito...
Buonasera a tutti. Popolo di chitarristi invoco il vostro aiuto...!!! ho da poco comprato una chitarra elettrica Ibanez modello STM 1 WH (per intenderci è quella usata dal chitarrista dei dragonforce Sam Totman), abituato a suonare chitarre...
Come da titolo,
ieri ho acquistato 2 microfoni Beyerdynamic entry level modello TG v35d s.
Sono prodotti nuovi (made china).
Devo ammettere che mi hanno davvero sorpreso
Capsula supercardiode...
La voce esce chiara e potente e il...
Ciao ragazzi, sono di nuovo io, provo a riformulare la domanda perche mi sono resa conto che prima era un po contorta
Esiste un'applicazione per android che mi consenta di suonare i file midi sulla mia tastiera korg tramite cavetto...
Salve, possiedo una Casio privia px350, sono soddisfatto della qualità usando come pianoforte, meno di quando sono costretto ad utilizzarla con gli style e l'arranger integrato, è di bassa qualità. Pensavo o di comprare una Roland...
dovrei costruire un mobiletto in stile hammond "moderno" quindi probabilmente con la parte sotto affidata ad un supporto in metallo e non in legno come l'originale. Il mobiletto superiore mi serve per inserire dentro un hammond sk1 per...
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum.
vorrei da voi un consiglio su l acquisto di 2 casse amplificate e sono indecisto tra le JBL EON 612 , db OPERA 712 DX e RCF ART 312A. Siamo una compagnia teatrale quindi mi serve un suono abbastanza...
Ciao a tutti.. c'è qualcuno di voi che ha ascoltato i suddetti sub e può azzardare un confronto?
Sull'earth non si trova nulla.. gli 8002 e gli 8003 come resa in db a quanto pare sono molto simili.. earth è paragonabile a livello...
avete registrato il live di una band in 2 ore continue? ecco come suddividere il progetto in progetti monocanzone con pochi clicks, mantenendo anche le impostazioni del mixer
[link url=https://youtu.be/nn_9P1dGt20]suddividere rapidamente...
Salve a tutti,
dopo Roland e Yamaha sono ancora in fase di avanscoperta, e oggi avrei piacere di sapere da chi conosce bene la Kurzweil PC3LE se:
1) posso splittare la tastiera della PC3LE in due o più parti senza perdere pezzi di suono a...
Ciao a tutti, possiedo una Krome 88, sono giorni che cerco il modo di installare dei buoni suoni di pianoforte, ma non ne trovo. Dato che ho appena acquistato la Krome e non mi va di permutarla, potreste consigliarmi un buon vst con suoni di...
Ciao.
Sono in procinto di prendere (con opportuna riserva fino a quando non riuscirò a provarla personalmente) una Roland FA 08, ma a parte aver scaricato il pdf del manuale e aver sentito tutte le demo disponibili in rete non sono riuscito...
Buongiorno a tutti,
dopo tanta attesa sto pensando seriamente di acquistare un vero Hammond .
La scelta finale sara' probabilmente tra A100 e C3 (più' che altro per il prezzo).
Ho avuto modo di visitare sia Organ Studio (Ortonovo -...
Con la band Stiamo provando alcuni pezzi di zucchero e così devo imparare per bene il solo di Diamante che fin ora ho sempre suonato in modo approssimativo....
Mi chiedevo pertanto se qualcuno di voi ha qualche buon spartito da...
ciao a tutti suono nuovo,avrei bisogno di una mano.
sto suonando su chitarra dei power chord sarebbero la,si e do
se si suonano le prime tre corde e si stoppano le altre tre viene fuori un accordo di 5 giusto?
il problema che inconsapevolmente...
Buongiorno amici! Ricorro ancora una volta ai vostri consiglio per un problemino tecnico con la mia tastiera ketron audya... da un po' di tempo noto che un tasto della tastiera (un Do per essere precisi) non si sente bene, anzi a dire il vero a...
Per chi le ha provate entrambe...ci sono grosse differenze?
1) i suoni sono gli stessi oppure la Korg pa3x le ha quelli della pa900?
2) La tastiera é la stessa?
3) gli styles sono uguali o quelli della pa3x sono migliori?
Il fatto che ci...
Salve a tutti. Partiamo con una premessa:
Sono tastierista in un gruppo Hard'n'Heavy, e ho un duo synthpunk/electro-pop insieme ad un amico. E dalla prossima primavera, sarò probabilmente impegnato anche in un progetto dark ambient. Come...
Buonasera a tutti, spero di aver indovinato la sezione giusta, è la prima volta che scrivo e vi faccio i complimenti per il bellissimo forum che avete creato...
La mia domanda è la seguente:
Esiste un'applicazione per un tablet...
Ciao a tutti, ho un integra 7 che sto affiancando al pc3k.
Ho trovato qui che tramite un messaggio esclusivo come il seguente F0 41 10 00 00 64 11 0F 00 30 00 AA BB CC...
Buongiorno a tutti,mi chiamo Roberto,
ho appena comprato un mixer Proel M16 Usb di seconda mano.
Tornato a casa ho collegato il tutto testando tutte le linee e tutti i canali.E fin qui tutto ok,anzi nessunissimo rumore di...