Salve a tutti,
da un po di tempo mi diletto a creare basi in vst (sono un pianista). Ma quando registro le mie basi e faccio il mix, ottengo un buon risultato a livello di mixaggio, ma si sente chiaramente che la base è fonte di vst, in...
Ciao a tutti e buon week end. Ho la PC3K8 e avrei l'esigenza di qualche macchina senza tastiera (quindi moduli, expander ecc.) che mi possa fare da accompagnamento quando suono dal vivo. Quindi con styles di ottima fattura e se possibile con tanta...
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..faccio il dj musica world con forte cassa ma anche strumenti e percussioni volevo lasciare le mie montarbo t15a e andare su sistema fbt versus ...che dite può andare bene x dj o meglio x musica dal...
Cari amici,
ho scoperto da poco questo fantastico forum e siccome non sono ancora molto esperto vorrei chiedervi qualche consiglio.
Ho la mitica tastiera GX-200-S-PLUS, non so se la conoscete ma secondo me e' una macchina molto valida. Adesso...
Salve,
devo cambiare la valvola del Pre su un combo valvolare (vht special 6) che ha adesso una 12ax7 classica. Devo montarci una 5751 della Sovek. Ora il problema è questo: la 12ax7 che sta montata ora ha quella specie di...
Dopo anni mi riaccingo a mettere le mani su una tastiera. Ho preso in prestito la juno g che avevo regalato a mia figlia e volevo splittare la tastiera e suonare le prime due ottave con il suono A (un organo) e le ultime 3 ottave con un suono B...
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un problema che mi si è presentato
Dovendo fare Karaoke ho bisogno di un certo numero di microfoni senza filo a disposizione,
dispongo di due coppie di [link ...
Salve secondo voi sono dei veri synth analogici:
korg dw 8000
korg dw 6000
Roland Alpha Juno 1
vorrei utilizzare uno dei 3 per fare musica elettronica,saluti.
Tipo questa realizzata con roland...
Salve a tutti,