Ciao gente
Domanda secca
Euro 200 per una M-Audio Axiom pro 61 (MKI) è un prezzo giusto?
Vorrei acquistarla visto che con la tastiera della Axiom 61 non mi trovo male e la PRO ha 50 locazioni di memoria contro le 20 della...
Salve a tutti, delle tante versioni di questo brano, quella più spettacolare secondo me è l'arrangiamento di John Arpin (la trovate qui, c'è scritto joplin, ma non c'entra...
Salve a tutti!
avrei bisogno di una buona drum machine, per i generi elettronica e dance, e pensavo che forse
una Boss dr880 con il basso integrato, potesse andare bene, ma anche l'Akai XR20 non sembra male.
Voi quale mi consigliereste?
Grazie.
Salve a tutti, posseggo un organo yamaha electone hx-5 e vorrei venderlo per immediato realizzo. Purtroppo però non sono riuscito a trovare da nessuna parte una valutazione (anche generica) di questo strumento. Spero nel vostro aiuto e vi do...
Qualcuno mi potrebbe spiegare dettagliatamente a cosa serve questa Midi device? che utilizzo ha? Differenze con il Roland A880? Grazie alle persone esperte che mi risponderanno...
Mi servono degli spartiti per suonare ad esempio alcune canzoni degli 883, Jovanotti, Pooh, ecc, mi interessano mediamente 5-8 canzoni, non di più, e quindi non ha senso comprare i libri con l'intera raccolta di canzoni, e vorrei avere quegli...
Inizierei il post con l'espressione "IN EFFETTI"
perchè "in effetti" la risposta mi sembrerebbe quasi scontata.
Ho trovato in giro mixer Yamaha MG e la serie MG XU che differiscono di poco prezzo 50 euro, ma la serie...
Ciao a tutti.
Mi rivolgo ai possessori del modulo sonoro Integra 7 della Roland.
Attenendomi step by step alle indicazioni riportate sul manualetto italiano allegato allo strumento, ho caricato diligentemente i suoni, sia in modalità...
Ciao a tutti,
da molte fonti ho percepito che il VA Oberheim Ob 12, pur non avendo grandi qualità sonore "analogiche" (ma su questo ho letto pareri diametralmente opposti....), risulta essere uno dei synth VA più comprensibili...
Ciao!
Ho deciso avendo un po di tempo libero di fare un bel giro nei negozi di strumenti musicali ha provare un po di tastiere.
pensavo:
casio px5s di cui ho sentito parlare molto bene per la meccanica...
acuna ... sono curioso del confronto...
Verbum (meum), datis, non revertetur, nec vult.
Non è dardo che colpisce
né masso che stordisce,
con altre voci in relazione
vuol aprire una discussione
e veder poi se val la pena
del compra-e-vendi l'altalena.
Resta inteso che...
Salve a tutti.
Ieri per la prima volta il mixer mi ha fatto preoccupare parecchio.
Dopo aver montato tutto (mixer,Pa Stagepass 500, pc con vst a cui sono collegati Casio PX5s,scheda audio esterna e pad akai), ho fatto un veloce check dei suoni...
Salve sono nuovo del forum, sono un posessore di una Gem wk4 e vorrei cambiare la batteria tampone visto che ogni volta che la spengo non mi ricarica le song.
Prima di aprirla vorrei qualche informazione al riguardo.[Uedit]Edited 21 Feb. 2015...
Vorrei tanto perdere ore ed ore a programmarmi tanti bei suoni per la Cs6x e la PLG-An, ma purtroppo non ho tempo....
Pertanto vi chiedo dove posso trovare suoni da caricare nel CS6x e nella sua PLG AN o VL....
Grazie mille
Ciao a tutti.
Ho cercato un po' in giro su internet e sul manuale ma non ho trovato le risposte che cercavo ... Ho bisogno del vostro aiuto! :)
Volevo chiedervi se fosse possibile salvare nella ram della tyros 4 una serie di suoni della stessa...
Scusate se apro una discussione per un componente da poco, però da queste parti i negozi non sono molto forniti e quindi mi tocca ricorrere alla Rete con tutti i rischi del caso.
Mi serve un asta a giraffa per il T.BONE MB85 da utilizzare...
Ciao a tutti voi forumisti,
col mio gruppo, gli Atom Age Empire, stiamo mettendo a punto il ns primo EP, questo è un estratto che mi piaceva condividere con voi.
Spero che ho postato nella sezione giusta.
E' un rock strumentale che...
Continuano i miei studi nel mondo musicale.
Ho aggiornato il firmware della wk4, e così ora ho disponibile anche il vocal processor.
Ho provato a collegare un microfono e dato una letta al manualetto, ma non capisco molto il suo...
Ciao amici,
mi è capitato più di qualche volta che su alcuni midifile si senta un rev generale eccessivo...
Ho fatto caricare lo stesso midifile su una korg e questo effetto è meno accentuato....
Può dipendere da qualche...
chi mi può aiutare? ho gravi problemi di latenza con cakewalk sonar x3. nei tutorial che ho trovato l' interfaccia è quella di windows 7, io ho win 8 che è diverso e non riesco a trovare una soluzione, non capisco le finestre...
La celebre My song rielaborata da me a solo pianoforte, e accompagnata con un suono standard di acoustic bass di mainstage.
Ascolta la demo nel Lab: [link url=www.supportimusicali.it/lab/demo/demo.asp?lfid=1321&l=VILabs+ravenscroft+275]...
Per quanto attiene all'accensione/spegnimento della Tyros 5 e del subwoofer dell'impianto opzionale TRS-MS05, mi sembra di notare una discrepanza tra quanto riportato sul manuale della Tyros 5 e quanto riportato sul manuale dell'impianto...
Salve a tutti
Sto' cercando di imparare a suonare con la mia yamaha PSR 5700 una canzone dal titolo :Comptine d`un autre ete l'appres, gsiccome mi piace tanto volevo riportare lo stesso suono usando il filmato che ho visto su yotube pigiando...
Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo forum, siete molto preparati!
Dovrei acquistare un mixer; essenzialmente le mie esigenze sono collegare un piano digitale, una chitarra, un lettore mp3 ed una eventuale seconda...
Buon pomeriggio, forumendoli. So già che discussioni del genere ne sono state fatte in passato (ne ho anche lette un po'), ma so che i consigli "aggiornati" son sempre meglio di quelli di qualche annetto fa.
La mia questione...