Meglio ketron midjpro o merish3?

• Fato64
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Forlì-Cesena

08-01-15 11.57

Devo decidere un acquisto!
Mi dite se è meglio il Merish3 o il Ketron MidjPro?
Grazie Mille
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara

08-01-15 12.50

@ Fato64
Grazie Mille
Dipende da quello che ci devi fare...Se non hai l'esigenza di utilizzare l'arranger,allora prendi il Merish 3(e risparmi 500 euro)...L'ho sentito e come lettore midi/mp3 E' ok...Molto veloce e' la ricerca dei pezzi...suoni decenti...ottima compatibilita'con i midifiles...
Il Midjay Pro l'ho sentito e visto solo dai video,i suoni sono molto belli ed anche gli styles,pero' come player midi/mp3 (leggendo il parere di chi lo possiede),non e' proprio il massimo...sembra che utilizzandolo molto come lettore midi e mp3,dia dei problemi....Piuttosto,se non ti servono le funzioni tipo il mixer integrato,il registratore in mp3,la visualizzazione degli accordi per chitarra e tastiera,etc...Valuta il Merish 2 che costa 850 euro,ma si trova anche a meno... emo
  • Magnetom
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli

08-01-15 23.29

senza dubbio MidjPro,e vai alla Grande!!!!

emo
  • ciquitone
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino

09-01-15 11.18

se non ti serve l'arranger prendi il MERISH2 (non il 3 che sono soldi buttati IMHO).
C'è da dire cmq che non c'è paragone con gli strumenti KETRON e quelli del merish ma per quello che costa il MERISH2 è ottimo. L'unica pecca secondo me è che VA con la COMPACT FLASH ma trattandosi di midi a voglia a mettercene.
Il ho il midjpro ma a ME SERVE L'ARRANGER.

• borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

09-01-15 11.22

@ Fato64
Grazie Mille
un bel midijay plus usato come nuovo a 600/700 euro lo compri e vai alla grande, hai qualita' nei midi file, legge gli mp3 e se puo' essere utile, lo puoi usare con una tastiera midi come arranger ,ha buoni sound ed ha ottimi styles .emo
Edited 9 Gen. 2015 10:26
  • ciquitone
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino

10-01-15 21.18

quoto borrenzo....su due piedi non ci avevo pensato...ma un bel MIDJAY PLUS....ti fa contento!
Ribadisco che non c'è paragone con gli strumenti dei merish...