EDIT: per tutti sconto 40% Wavelab

  • Whoispink
  • Membro: Senior
  • Risp: 592
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 84  

15-03-17 19.01

Mannaggia, ho appena ricevuto da Steinberg un'offerta valida per tutti per l'acquisto di Wavelab Pro 9 con un mega sconto del 40% (l'offerta scade il 20 marzo).
La cosa mi rode alquanto, dato che lo avevo già acquistato dallo shop on-line di Steinberg a fine 2016 (pagato € 579,00).
  • Whoispink
  • Membro: Senior
  • Risp: 592
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 84  

15-03-17 19.13

@ Whoispink
Mannaggia, ho appena ricevuto da Steinberg un'offerta valida per tutti per l'acquisto di Wavelab Pro 9 con un mega sconto del 40% (l'offerta scade il 20 marzo).
La cosa mi rode alquanto, dato che lo avevo già acquistato dallo shop on-line di Steinberg a fine 2016 (pagato € 579,00).
Ci ho pensato dopo: chiedo il 20% anticipato e mando il Coupon che ho ricevuto via e-mail, con cui si può procedere all'acquisto autonomamente.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

16-03-17 06.06

@ Whoispink
Ci ho pensato dopo: chiedo il 20% anticipato e mando il Coupon che ho ricevuto via e-mail, con cui si può procedere all'acquisto autonomamente.
non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma l'offerta è valida per chiunque acquisti sul sito steinberg fino al 20/3/2017

qui
  • Whoispink
  • Membro: Senior
  • Risp: 592
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 84  

16-03-17 06.58

@ barbetta57
non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma l'offerta è valida per chiunque acquisti sul sito steinberg fino al 20/3/2017

qui
Invece direi che ci sei riuscito perfettamente...emo . Va beh allora come non detto, avendo ricevuto un coupon non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello che potesse essere una cosa urbi et orbi. Grazie per l'info.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

16-03-17 07.53

@ Whoispink
Invece direi che ci sei riuscito perfettamente...emo . Va beh allora come non detto, avendo ricevuto un coupon non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello che potesse essere una cosa urbi et orbi. Grazie per l'info.
il coupon ti arriva perché hai sottoscritto l'invio di newsletter al momento della creazione dell'account, probabilmente.
  • dxmat
  • Membro: Expert
  • Risp: 893
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 128  

21-03-17 13.53

Ben venga uno sconto del 40% su WL.

[semi OT]
Sto testando la demo WL Pro9 ma non riesco ad aprire file .wav multicanale
in formato BWF (cosa che SoundForge digerisce perfettamente).

Qualcuno ha esperienze in merito?