Korg pa900 o korg pa3x le

• anonimo

20-08-16 12.04

aiki957 ha scritto:
Prima di procedere all'acquisto, considera la mia esperienza da possessore di korg pa3x. All'inizio ho creduto che con un solo strumento flessibile come un l'arranger top di gamma sarei stato apposto. Poi però mi sono accorto che gli style suonano sempre uguali ed alla fine stufano, e cmq sono riduttivi per un musicista. L'arranger ha dalla sua la possibilità di farsi basi musicali per suonarci sopra e l'immediatezza di fare al volo una performance. Poi però ho avuto l'esigenza di avere 88 tasti pesati sotto le dita ed un ottimo suono di piano ed allora ho comprato una Roland rd800 che ha oltre 1.100 suoni. Per me lo strumento essenziale in un setup è lo stage piano, poi vengono l'arranger, synth workstation ed altro. Vai in un negozio prova la pa4x o equivalente, poi prova uno stage piano pesato con il suono di piano e gli altri suoni e ti renderai conto.

hai comunque a disposizioni suoni di un vile arranger. non comunque come su uno strumento dedicato
  • Matrix307
  • Membro: Guest
  • Risp: 78
  • Loc: Ragusa

20-08-16 13.00

Per me l'utilizzo della PA4X sarà puramente amatoriale a casa e non in pubblico. La utilizzerò per realizzzare basi e colonne sonore per film amatoriali o riprese di eventi o per puro intrattenimento personale o con amici.
  • anonimo

20-08-16 13.28

ottimo acquisto da usare a casa amatorialmente con quei suonetti sottili !!!!!emoemo

Edited 20 Ago. 2016 16:00
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 717
  • Loc: Biella

20-08-16 13.35

@ Matrix307
Per me l'utilizzo della PA4X sarà puramente amatoriale a casa e non in pubblico. La utilizzerò per realizzzare basi e colonne sonore per film amatoriali o riprese di eventi o per puro intrattenimento personale o con amici.