29-03-10 19.14
ciao avrei bisogno di delle casse versatili per le prove e per i live per tastiera e piano.29-03-10 20.24
mai sentita sta marca, 320 euro la coppia è allettante, ma non ti aspettare risultati soddisfacenti.29-03-10 20.31
io non ne capisco molto questo è il link.29-03-10 20.35
Quale negozio te le ha proposte ?
29-03-10 20.50
nessun negozio è una vendita on-line ma perchè si trova a poco da casa mia, io ho detto che volevo vederle prima e sentirle almeno con un cd.29-03-10 20.51
Viste anch'io a suo tempo, quando cercavo delle casse economiche. Guarda, oltre che i forum dei musicisti esistono anche i forum dei DJ, e li se ne sentono delle belle. Fatti un giro su quei forum, io l'avevo fatto e non ne parlavano granchè bene (mi bannano, lo so, lo sento ...
)
29-03-10 20.53
eh ma non ditemi montarbo...o fbt...29-03-10 20.54
)
29-03-10 20.54
Francesco. apparentemente sembrano "convincenti"...............dalle caratteristiche e soprattutto per il "prezzo", ma non posso dirti altro, bisogna ascoltarle e possibilmente confrontarle con altre della stessa taglia, sulla carta possono dire anche che raggiungono 9999999999 di db, ma bisogna ascoltarle!!!!!!!!!!!!29-03-10 20.59
Chiediti perché te le fanno sentire solo con un cd....
29-03-10 21.01
in effetti hai fatto lo stesso discorso mio...
29-03-10 21.03
29-03-10 21.07
29-03-10 21.13
29-03-10 21.15

30-03-10 19.34
come da parola, sono andato a provarle e le ho comprato la coppia che vi dicevo della best suond 200w rms.
18-11-12 15.47
Non so se vi serva la mia esperienza ma circa 6 anni fa acquistai da un mio collega una coppia di casse amplificate da 12" della BestSound usate ma in perfetto stato d'uso. Le ho adoperate per circa quattro anni nelle mie serate da D.J. ed onestamente sono rimasto decisamente soddisfatto della resa e dell'affidabilità. Un paio di anni fa in una serata da sballo dove fui chiamato per suonare, si staccò più volte il contatore dell'energia elettrica e purtroppo dopo ben 4 anni di onorato servizio, ad una delle due casse vennero a mancare le frequenze alte, in ogni caso riuscii a completare la serata. Nei giorni successivi mi misi alla ricerca di un modo per riparare il danno subìto e finalmente riuscii a mettermi in contatto con un sito di vendita online di Napoli "Audiolumen.it" che a quanto pare o è il distributore di questo marchio. Ho parlato con delle persone disponibili e molto preparate tecnicamente che solo in due giorni e con la modica spesa di 15 euro + spese di spedizione mi hanno riparato il diffusore. Da allora ho acquistato un'altra coppia di diffusori BestSound più potenti con 2 woofer da 15" e mobile in legno e sono rimasto decisamente ultrasoddisfatto. Concludo dicendo che anche se magari i componenti sono d'importazione, per l'utente finale disporre di un servizio di assistenza che ha la disponibilità dei ricambi di prodotti anche se fuori produzione, credo che sia una cosa decisamente importante. Del resto gli altri marchi di diffusori acustici come Beheringer,Proel, DBTechnologies oppure la stessa LEM prima che fallisse per essere competitivi sul mercato io credo che costruiscano o comprano componentistica cinese. In ogni caso il mio consiglio è quello di testare i prodotti e non fidarsi di commenti basati sul sentito dire o altro.18-11-12 16.51
beh l'importante credo che sia la Tua soddisfazione ora c'è solo da sperare che durino nel tempo no?!?!
18-11-12 23.49
la vecchia serie era probabilmente molto meglio della nuova, la nuova monta il "solito" ampli che si trova nelle GEMINI RS, MASTERAUDIO, qualche OMNITRONIC, MPE, KAOS UNLIMITED, SKYTEC, DAG AUDIO etc.etc.etc.