Korg sv1 editor e driver windows 7 non funzionante

  • linoz750
  • Membro: Guest
  • Risp: 45
  • Loc: Latina
  • Thanks: 1  

27-04-10 21.54

ciao a tutti, ho acquistato l'sv1 e ne sono soddisfatto.ho provato ad installare il software in dotazione su un pc con windows 7 ed è stato un disastro.
dopo 2 giorni di tentativi sono riuscito a farlo funzionare, ma dopo aver spento il pc , il sistema operativo ha continuato a "non vedere " più l'sv1 . ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso ( firmware della tastiera e del software coincidono ) : invece l'editor dell' M50 funziona.
vorrei scrivere a Korg di vergognarsi di metter in circolazione un driver che fa vedere l'sv 1 a windows 7 "un altoparlante " .
il bello è che quando sono riuscito a farlo funzionare costringendo windows a leggere il driver dal dischetto (xchè quello scaricato dal sito in una cartella non lo voleva) , ha eliminato i driver midi e di windows media player : non ho parole..
se qualcuno ha un consiglio è ben accetto.grazie
  • andrewx
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 34  

28-04-10 00.33

Già provato con questo fix ?

sito Korg UK


1. Download the file and unzip it to any location.

2. Double-click "V111fix.exe" (for Windows 7 32-bit edition) or "V111fix64.exe" (for Windows 7 64-bit edition)

3. Click [Execute]. (This may take a little while to process)

4. Click [Close] when the process has completed.

5. Install DrvTools 1.12 for KORG USB-MIDI Driver V1.12.
  • linoz750
  • Membro: Guest
  • Risp: 45
  • Loc: Latina
  • Thanks: 1  

28-04-10 11.43

Sì, stesso problema. credo che come al solito windows 7 sia una bidonata nella gestione delle periferiche, e che korg sia stata frettolosa nel generare driver incompleti e/o difettosi. ma con tutti i soldi che chiedono potrebbero impegnarsi un pò di più