Casse M-audio av40 studiophile opinioni..

  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

30-04-10 17.34

Ciao ragazzi..sto pensando di acquistare delle Casse M-AUDIO AV40 Studiophile..sarebbero le mie prime casse monitor..gradirei opinioni in merito a queste casse per chi le conosce.le userei in casa con L'Alesis Ion.20 watt per canale possono essere sufficienti ? grazie
Edited 30 Apr. 2010 15:41
  • yurirob
  • Membro: Expert
  • Risp: 2528
  • Loc: Padova
  • Thanks: 137  

30-04-10 22.26

ciao, io le uso per amplificare uno stage piano. Siccome non mi intendo di casse e monitor non mi pronuncio su confronti con altri modelli ecc. Io le ho da due anni e il piano ha cambiato suono, rispetto alle vecchie casse di uno stereo che usavo prima.
Ho avuto modo di ascoltare altri monitor di potenza diversa (KRK, Behringer, Samson) ma in ambienti diversi e non saprei farti un paragone. Nel mio piccolo comunque mi trovo bene, anche se mi piacerebbe prendere un qualcosa di più potente con dei coni woofer più ampi.

ciao
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

01-05-10 17.28

@ yurirob
ciao, io le uso per amplificare uno stage piano. Siccome non mi intendo di casse e monitor non mi pronuncio su confronti con altri modelli ecc. Io le ho da due anni e il piano ha cambiato suono, rispetto alle vecchie casse di uno stereo che usavo prima.
Ho avuto modo di ascoltare altri monitor di potenza diversa (KRK, Behringer, Samson) ma in ambienti diversi e non saprei farti un paragone. Nel mio piccolo comunque mi trovo bene, anche se mi piacerebbe prendere un qualcosa di più potente con dei coni woofer più ampi.

ciao
grazie per la tua risposta..prendo le M-AUDIO STUDIOPHILE BX5A DELUXE un gradino in piu' di potenza e qualita'..credo vadano bene per iniziare..