Come si cancellano i file audio da hdd della t3?

  • betamarra
  • Membro: Guest
  • Risp: 65
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

18-06-10 12.06

Salve a tutti, scusate x il titolo abnorme, ma.... davvero non so cosa fare.
Ho fatto alcune registrazioni di prova sull'hdd della tyros 3, e ora vorrei cancellarli, come faccio?
quando faccio DELETE selezionando i file da cancellare mi dice

"Impossibile continuare l'operazione poichè la cartella contiene un file utilizzato dal registratore Hard Disk"

cosa devo fare?
  • anonimo

18-06-10 12.33

Intervengo perchè ho da porvi anche io la stessa domanda ma riguarda ad una Tyros 2 emo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

18-06-10 12.56

Ciao Betamarra, avevo già esposto questo problema. Se vai nella seconda pagina dedicata a yamaha trovi delle risposte .
Sappimi dire
Maurizio
  • betamarra
  • Membro: Guest
  • Risp: 65
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

18-06-10 13.21

Grazie 1000 XD,,,,,, nn avevo capito dove si trovasse la 2° pagina yamaha,,,,, poi xò una volta trovata, e visto il thread tutto ok.

Thanks Maurizio50
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

18-06-10 13.27

Ciao Betamarra, fra nuovi della tastiera ci si dà una mano.
Vedrai che anche io ti porrò qualche dilemma. Certo che i manuali sono veramente stitici.
Per fortuna nostra ci sono amici su questo sito che sono veramente esperti e gentili .
CIAO
Maurizio
  • giorgio_music
  • Membro: Senior
  • Risp: 284
  • Loc: Udine
  • Thanks: 17  

21-06-10 00.20

betamarra ha scritto: "Impossibile continuare l'operazione poichè la cartella contiene un file utilizzato dal registratore Hard Disk"


Ciao,
se ho capito bene, la risposta è la seguente:
per cancellare il file di nome A, devi prima selezionare nel Player un'altro file (es nome B).
Solo a questo punto A risulta non utilizzato, e quindi cancellabile.

Saluti. Giorgio
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

28-06-10 18.33

@ giorgio_music
betamarra ha scritto: "Impossibile continuare l'operazione poichè la cartella contiene un file utilizzato dal registratore Hard Disk"


Ciao,
se ho capito bene, la risposta è la seguente:
per cancellare il file di nome A, devi prima selezionare nel Player un'altro file (es nome B).
Solo a questo punto A risulta non utilizzato, e quindi cancellabile.

Saluti. Giorgio
Ciao Giorgio , un'altra soluzione e più semplice emo è la seguente : quando accendi lo strumento vai direttamente a select dall'hard disk recording ,quindi delete, selezione e vedrai che tutto scompare ( ma se ti interessa il wav ricordati di salvarlo su una chiavetta )
Ciao
maurizio