Aggiornamenti Pa 60

  • Whiski
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Modena
  • Thanks: 0  

19-07-10 20.23

Chiedo aiuto possiedo una Korg pa 60 usata pochissimo,preferisco suonare il pianoforte, vorrei aggiornare la tasiera qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni dal manuale purtroppo non riesco a capire come fare
Grazie
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

20-07-10 00.14

L'ultima versione del sistema operativo è qui: http://www.korgpa.com/pa_root/en/extra/korgstory_Pa60.html?it
  • Whiski
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Modena
  • Thanks: 0  

20-07-10 11.08

Grazie Renatus,ma scusa la mia ignoranza,come ho detto sono completamente digiuno in materia,una volta scaricato su floppy i drive come faccio ad installarli nella tastiera? so che per te la domanda è banale ma io sono un pò testone
Grazie ancora
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

20-07-10 19.53

@ Whiski
Grazie Renatus,ma scusa la mia ignoranza,come ho detto sono completamente digiuno in materia,una volta scaricato su floppy i drive come faccio ad installarli nella tastiera? so che per te la domanda è banale ma io sono un pò testone
Grazie ancora
ciao whiski, per aggiornare la tastiera basta mettere il primo floppy accendere la tastiera e automaticamente ti dice quando inserire il secondo floppy poi il terzo e così via. poi vedi che quando la tastiera si sara' aggiornata ti uscira' scritto cosa fare, se spegnere e poi riaccendere o altro. cosa importante prima di fare l'aggiornamento salvati tutto quello che hai su user perche' altrimenti con l'aggiornamento nuovo si cancellano ,ripeto solo quello che hai su user quello che hai nell'hd non succede niente. emo
  • Whiski
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Modena
  • Thanks: 0  

20-07-10 20.28

Ok borrenzo pro e poi ti farò sapere spro di non incasinare il tutto,mase non provo non roiuscirò mai
Grazie