09-09-10 06.35
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum ed ho alcuni dubbi su un acquisto che pianifico di fare. Se qualcuno avesse voglia di rispondermi mi renderebbe davvero un bambino felice
che ho messo a caso più in basso
ecco le domande
mi interessa un prodotto completo, che vada dai pianoforti ai suoni di synth
quindi niente kontakt
spero che qualcuno sappia rispondere
09-09-10 10.52
Ciao,
.
09-09-10 14.57
grazie mille LucaS
questa cosa dei pulsanti è preoccupante, ma già poter controllare i knob mi rincuora :D
) abbassando la latenza il suono ha cominciato a gracchiare tremendamente, mentre alzandola smetteva di nuovo.. per cui boh >.<
09-09-10 16.09
per i pulsanti probabilmente non faccio la procedura corretta ma non credo sia un problema di controller o di software.09-09-10 17.31
uhm se può interessarti ora con una tastiera virtuale ed un driver per connettere tra loro i programmi via midi sono riuscito ad assegnare le funzioni dei tasti di kore player ad uno knob (sempre attivando learn, cliccando sul pulsante di kore player e poi muovendo lo knob della tastiera virtuale)
è un po' scomodo ma è già qualcosa
purtroppo non ha pulsanti quella tastiera (ho scaricato la prima freeware che ho trovato :P) per cui sono limitato a quel tentativo :P
mi hai aiutato molto
09-09-10 18.05
Sinceramente non so se Sonar abbia un limite sul numero di VST / VSTi utilizzabili in contemporanea ma credo che molto prima di Sonar tale limite lo raggiunga la CPU. Infatti il carico di lavoro sul processore può diventare molto elevato, a volte basta, con il mio PC, anche un solo VSTi per metterlo in crisi.09-09-10 18.13
azz.. questo potrebbe essere un problema.. va beh comunque per quello al massimo mi prendo un pc con grafica integrata spendendo tutto su ram e processore.. con un 600 euro dovrei procurarmi un quad core o un esa core decente
grazie ancora!