Ketron sd5 o.s. upgrade !

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

21-09-10 22.12

ragazzi...finalmente è arrivato...ma quali sono le migliorie? conviene aggiornare? emo
andate qua emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

21-09-10 23.50

@ Aslan
ragazzi...finalmente è arrivato...ma quali sono le migliorie? conviene aggiornare? emo
andate qua emo
Se può esserti utile:

The SD5 features Advanced O.I.S. and the 3CCD camera system. Advanced O.I.S. prevents blurry images caused by unsteady hands as you shoot, so images are clear, sharp and beautiful when displayed on a big TV screen.
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

21-09-10 23.54

e che è...una tv? emo
solo questo? o si tratta di uno scherzo emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

21-09-10 23.56

@ Aslan
e che è...una tv? emo
solo questo? o si tratta di uno scherzo emo
emoemoemo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

22-09-10 00.23

ho fatto 'na cassata allora emoemoemoemo
un amico mi aveva passato via mail i vari files di aggiornamento ... ho fatto tutto il rito ... ma solo alla fine mi sono accorto che non ho aggiornato un bel nulla emo semmai ho resettato semplicemente la macchina alle impostazioni iniziali, sgrunnt emo
a questo punto sarebbe meglio chiudere prontamente questo thread-post o come volete chiamarlo emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

22-09-10 01.41

@ Aslan
ho fatto 'na cassata allora emoemoemoemo
un amico mi aveva passato via mail i vari files di aggiornamento ... ho fatto tutto il rito ... ma solo alla fine mi sono accorto che non ho aggiornato un bel nulla emo semmai ho resettato semplicemente la macchina alle impostazioni iniziali, sgrunnt emo
a questo punto sarebbe meglio chiudere prontamente questo thread-post o come volete chiamarlo emo
Su in sito in lingua inglese è specificato che l'aggiornamento produce la perdita di tutte le Registration.
Quello che è successo a te, in poche parole.

Pazienza....ricrea tutto da zero....emo
  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 59  

22-09-10 02.12

@ Aslan
ho fatto 'na cassata allora emoemoemoemo
un amico mi aveva passato via mail i vari files di aggiornamento ... ho fatto tutto il rito ... ma solo alla fine mi sono accorto che non ho aggiornato un bel nulla emo semmai ho resettato semplicemente la macchina alle impostazioni iniziali, sgrunnt emo
a questo punto sarebbe meglio chiudere prontamente questo thread-post o come volete chiamarlo emo
UN back up delle voices, program ed altro......no eh?emo