15-10-10 02.35
Magari a qualcuno interessa scoprirla o ricordare... era il 1982...
15-10-10 10.54
Bel video e bell'oggettino, complimenti.15-10-10 16.00
Dopo avere visto il tuo video sono andato a guardare la mia Drumtraks per verificare una cosa: non avevo mai notato fosse prodotta in Giappone.Che stranezza! pensavo che i nostri amici della California fossero fieri del brand Usa (come spesso indicava la Oberheim).Sul Pro one non ho visto nulla sul luogo di produzione.15-10-10 21.12
Non ti saprei dire... in quegli anni non mi curavo tanto di questi aspetti, all'epoca per me marginali...
): curioso, lo ignoravo del tutto...
15-10-10 22.23
ah beh se apri il pro one trovi il funghetto della pace ;)15-10-10 22.26
18-10-10 02.32
18-10-10 04.46
